E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi che riguardano il trono Over e Classico appena registrato.
Che succede fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e donne?
Si parte come sempre dal trono Over ed in particolare da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In quanto i due sono usciti insieme e ovviamente la domanda è se ci sia nuovamente eun ritorno di fiamma o meno. Se ricordate l'anno scorso a maggio i due erano usciti insieme dal programma mano nella mano.
I due però si definiscono solamente amici, ma invece secondo Gianni Sperti la dama invece avrebbe ben altre mire, facendo capire che gli piacerebbe il ritorno di fiamma.
Inoltre Gemma Galgani trova anche l'appoggio di Sabina Ricci, infatti la dama del trono Over pensa che Riccardo non sia mai stato realmente interessato a lei, ma unicamente per motivi televisivi.
Si passa poi al trono della tronista di Uomini e donne Samantha Curcio che viene aspramente criticata in modo particolare ovviamente da Armando, ma anche da qualche dama che non fa più parte del trono Over come Valentina Autiero. Il motivo è semplice prima la stessa tronista aveva criticato il corteggiatore Bogdan in quanto a suo dire condurrebbe una vita troppo agiata.
Uomini e donne . Massimiliano Mollicone mette in panchina Vanessa Spoto e scopre Eugenia Rigotti?
Si passa poi al trono di Massmiliano Mollicone e assistiamo ad una sorpresa. Infatti a quanto pare a questo giro il tronista laziale ha deciso di mettere da parte Vanessa Spoto. Quella che insomma sembrava essere la sua corteggiatrice di Uomini e donne preferita , ed invece ha portato fuori la corteggiatrice Eugenia Rigotti di Uomini e donne . Il bello che le due dame non è che si possano vedere molto.
Anzi diciamocela tutta non si possono proprio vedere, una rivalità fra di loro che non si vedeva oggettivamente da tempo nel programma di Maria de Filippi.
Nessun commento:
Posta un commento