giovedì 15 aprile 2021

Uomini e donne Eugenia Rigotti critica la rivale Vanessa Spoto


Articolo dedicato a Eugenia Rigotti , ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi, ma sopratutto ovviamente anche di Massimiliano Mollicone.

Per dire la verità anche il tronista di Uomini e donne  Giacomo Czerny avrebbe manifestato un certo interesse verso la ragazza, ma non corrisposto.

Una cosa è certa l'interesse di Eugenia Rigotti per il tronista laziale è totale.

Eugenia Rigotti non sopporta la corteggiatrice Vanessa Spoto di  Uomini e donne

Eugenia Rigotti corteggiatrice Uomini e donne



Ma una cosa è certa non sopporta nella maniera più assoluta la sua rivale Vanessa Spoto.  Ovviamente le due ragazze sono molto diverse. Vanessa la toscana è molto espansiva e social. Eugenia invece è molto riservata. Pensate che la sua pagina instagram non arriva nemmeno a 300 followers. Insomma le due dame sono oggettivamente agli antipodi. 

Recentemente in un'intervista che Eugenia Rigotti di Uomini e donne ha rilasciato alla rivista Magazine di Uomini e donne è persino arrivata a dire che  Vanessa Sporto è superficiale e che addirittura non riesce a comprendere cosa il tronista Massimiliano Mollicone ci trovi in lei. Insomma come vi dicevo, le due dame proprio non riescono a sopportarsi...c'è poco da fare.

Nessun commento:

Posta un commento