giovedì 22 aprile 2021

Eugenia Rigotti definisce la rivale a Uomini e donne Vanessa Spoto come ...


A quanto pare  a Uomini e donne di Maria de Filippi c'è veramente una grandissima rivalità fra due corteggiatrici. Ovviamente ci stiamo riferendo a Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Ossia entrambe corteggiatrici del tronista laziale Massimiliano Mollicone.

Vanessa Spoto è nata in Toscana da genitori siciliani. Mentre Eugenia Rigotti è nata a Trento. Sono due ragazze profondamente diverse. Vanessa è molto espansiva e molto social. Mentre la seconda ossia Eugenia Rigotti è molto poco espansiva e molto poco social. Pensate che ha un account privato con appena 5 post e nemmeno 300 followers. Mai vista una cosa del genere nel programma di Maria de Filippi, dove insomma le ragazze arrivano nel programma anche con dei profili social sopra i 100 mila followers.

Uomini e  donne. Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto nemiche e rivali a Uomini e donne

Per  Eugenia Rigotti  la rivale Vanessa Spoto



Ma oltretutto , oltre la loro diversità anche il fatto che  Eugenia Rigotti proprio non sopporta la rivale Vanessa Spoto. 

Infatti in una recente intervista la ragazza di Trento si è molto lamentata del fatto che la Toscana parlasse del dolore per attirare la sua attenzione. Ma non solo infatti addirittura è arrivata a definirla superficiale, sempre nella stessa intervista a Magazine, e ha concluso che non riesce a capire che cosa ci trovi in lei il tronista Massimiliano Mollicone. Insomma una bocciatura veramente totale.

Ma a quanto pare al pubblico di Uomini e donne, il fatto che non ci sia simpatia fra queste due ragazze e che entrambe siano rivali del tronista Massimiliano Mollicone piace davvero molto. Olretutto di questa accesa rivalità fra Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti ve ne abbiamo già parlato qui. Insomma sembra proprio che non riescano a prendersi.



Nessun commento:

Posta un commento