E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne. Dove abbiamo assistito ad uno scontro fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ci verrebbe da dire di altri tempi. Il tutto di fronte a Maria e Filippi che è andata in difficoltà per lo spettacolo sicuramente non atteso.
In pratica Ida Platano ha accettato di venire a Uomini e donne per confrontarsi co Riccardo Guarnieri, ma quello di stasera tutto è stato tranne che un incontro. Infatti i due se le sono dette veramente di tutti i colori
Ida Platano e Riccardo Guarnieri scontro a Uomini e donne
Nel particolare lui ha accusato la dama di essere maleducata , di rigirare le frittate e di vergognarsi.
Lei forse nei toni più contenuta , ma nelle parole altrettanto dura, ha fatto chairamente capire che fra di loro in 2 mesi non solo non c'è stata nessuna intimità...ed erano in lockdown, ma addirittura lui non avrebbe nemmeno disfatto la valigia. Come dire non era proprio interessato a rimanere.
I due ormai hanno preso due strade completamente diverse. Lui continuerà il suo percorso a Uomini e donne. Lei continuerà la sua vita a Brescia.
Insomma non pare intenzionata a tornare a Uomini e donne e oggettivamente da quello che abbiamo visto nel programma a anche bene.
Fonte Notizia. Litigio Ida Platanoe Riccardo Guarnieri a Uomini e donne.
Nessun commento:
Posta un commento