lunedì 17 ottobre 2022

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico. Riccardo Guarnieri ancora inguaiato con Ida Platano


Queste le ultimissime Anticipazioni da parte di Uomini e donne, dove anche questa volta si è parlato quasi unicamente del trono Over di Maria de Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico. Riccardo Guarnieri ancora inguaiato con Ida Platano

Riccardo Guarnieri



Si parte e infatti subito a centro studio vengono chiamati Ida Platano e Alessandro Vicinanza i due discutono molto animatamente in merito alla loro storia d'amore. Una discussione veramente molto lunga e interminabile fino a quando non si intromette Roberta di Padua che dichiara di non crede al loro amore. Insomma ipotizzando che sia una fiction?

Ovviamente Roberta di Padua e Ida Platano si sono scontrate sul punto cosa che ormai accade da tempo. Fra le due dame non c'è più nessuna armonia . Questo risulta ormai piu' che evidente.

Ma ad un certo punto anche Riccardo Guarnieri ha tentato di intervenire nella discussione senza nessuna fortuna. Infatti di fatto Ida Platano l'ha rimbalzato e ha danzato con Alessandro.

Riccardo l'ha presa veramente malissimo, infatti ha subito lasciato lo studio. Successivamente è rientrato e ha comunicato a Maria de Filippi la sua intenzione di lasciare lo studio. La conduttrice l'ha fatto ragionare  e alla fine lo stesso Riccardo Guarnieri pare abbia maturato l'ide ai di rimanere.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico. Federica Aversano va a riprendere Federico.



Nel trono Classico Federica Aversano è andata a ricercare il corteggiatore Federico che aveva lasciato il programma facendogli invece capire quanto per lei sia importante.

Mentre la tronista romana Lavinia Mauro è uscita con  con Alessio ma questa volta fra di loro le cose non sono andate per nulla bene.

Non erano presenti in studio i tronisti Federico Dainese e nemmeno Federico Nicotera. Di  cui quindi non sappiamo dirvi veramente nulla. Aspettiamo la prossima settimana per capire il motivo per cui nessuno dei due era in studio. Probabilmente le loro esterne non erano significative e quindi la redazione di Uomini e donne ha preferito soprassedere.


Nessun commento:

Posta un commento