lunedì 26 aprile 2021

Anticipazioni Uomini e donne . Giacomo Czerny in lite sia con Carolina Ronca che con Martina Grado ad un passo dalla scelta


E vi parliamo adesso in questo articolo delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. In quanto sono successe veramente delle cose molto interessanti.

In primis Gemma Galgani è rimasta senza corteggiatori. Aldo ha detto che praticamente non provava attrazione per lei. Mentre Antonio di fatto ha rinunciato proprio a conoscerla non accettando nemmeno il numero di telefono.

Risultato è rimasta senza corteggiatori con gli attacchi di Tina Cipollari. Alla fine la dama si è messa a piangere.

Uomini e donne. Carolina Ronca e Giacomo Czerny ai ferri corti

Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi



Ma le cose non sono andate bene nemmeno a Samantha Curcio , infatti la tronista si è baciata con Bohan in esterna. Ovviamente Alessio si è sentito preso in giro e ha minacciato di andarsene. La tronista ha quindi rimarcato il suo diritto di conoscere tutti e di non privarsi di nulla in questa sua esperienza a Uomini e donne.

Male sono andate le cose anche per il tronsita laziale Massimiliano Mollicone, infatti Federica ha lasciato il programma e sono rimaste solamente Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Con la prima che ormai sembra veramente avere le porte spalancate. Insomma il tronista sembra veramente molto preso da lei.


Male anzi malissimo le cose per il tronista Giacomo Czerny che in un colpo solo è riuscito a litigare sia con Carolina Ronca che con Martina Grado. Con la prima non portandola in esterna. Con la seconda rincorrendo Carolina che era scappata nei camerini.

E insomma la cosa abbastanza divertente è che nel web girava voce che il tronsita ligure avesse scelto...


Nessun commento:

Posta un commento