lunedì 22 febbraio 2021

Uomini e donne. Beatrice Buonocore e Giorgio di Buonaventura si divertono insieme al mare


E adesso dedichiamo questo articolo a Giorgio di Buonaventura e Beatrice Buonocore di Uomini e donne. Già mi verrebbe proprio da dire la coppia che non ti aspetti. Precisiamo subito che il termine coppia è usato in senso improprio, ma sicuramente di amicizia fra di loro possiamo parlare.

Ovviamente è la coppia improbabile perchè si pensava che Giorgio di Buonaventura e Beatrice Buonocore corteggiatori di Uomini e donne sarebbero stati le scelte ufficiali dei rispettivi tronisti. Ossia di Davide Donadei e Sophie Codegoni. Ovviamente questo non è stato.

Giorgio di Buonaventura e Beatrice Buonocore insieme al mare dopo Uomini e donne

Beatrice Buonocore al mare con Giorgio di Buonaventura



Ma di sicuro quello che non ci si aspettava è vederli insieme. Invece pare che Beatrice Buonocore sia andata a trovare lui , sicuramente in amicizia, ma una cosa è certa come mostrano le immagini si sono davvero divertiti molto. 

Non sappiamo come andrà a finire, sicuramente fra di loro c'è solamente una bella amicizia, probabilmente già nata durante il periodo di trono. Ma una cosa è certa la notizia di un loro possibile flirt ha scatenato il web.

A dimostrazione di quanto i due , specialmente lei siano rimasti nei cuori dei fans di Uomini e donne.

Nessun commento:

Posta un commento