mercoledì 3 febbraio 2021

Giorgio Manetti pungola Maria de Filippi sugli 11 anni di Gemma Galgani a Uomini e donne


E veniamo adesso a parlarvi di Uomini  e donne di Maria de Filippi ed in particolare su Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Come saprete sicuramente la dama di Torino partecipa al programma di Maria de Filippi sin dalla prima edizione del programma. E ovviamente essendo li fin dal primo anno è stata corteggiata da molti cavalieri.

Ovviamente il cavaliere principale che l'ha corteggiata è stato sicuramente Giorgio Manetti. Poi le cose fra di loro non sono andate. E ovviamente come accade i questi casi ci sono scambi incrociati di accuse.

Nello specifico i genere ad attaccare fra virgolette è sempre Giorgio Manetti che insomma anche in tempo recente ha fatto capire che secondo lui la dama il vero interesse l'ha verso le telecamere.


Giorgio Manetti esprime dubbi sulla permanenza di Gemma Galgani a Uomini e donne


Ovviamente la stessa Gemma Galgani nel corso degli anni non è stata silente ossia ha repliacto al cavaliere fiorentino. Ma c'è di più.




Infatti per la prima volta Giorgio Manetti ha cambiato traiettoria. Ossia non più Gemma Galgani, ma Maria de Filippi per interposta persona.

Ossia nell'ultima intervista che ha rilasciato Giorgio Manetti si è chiesto quale sia il senso della permanenza della adma dopo 11 anni di programma. Nel senso se non l'ha trovato fino ad adesso il compagno è improbabile che lo trovi ora....

E voi come la pensate?

Nessun commento:

Posta un commento