lunedì 8 febbraio 2021

Uomini e donne L'ex di Nicole Vinti dice che la dama non cerca l'amore....


E adesso ci concentriamo nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi per parlarvi di Nicole Vinti. Ossia la dama del trono Over in continuo scontro con Armando Incarnato.

Per dirla tutta dalle ultimissime anticipazioni di Uomini e donne possiamo dire che ormai fra lei e il napoletano sia tutto finito.

In una recente intervista inoltre tanto per ribadire il concetto la dama ha definito il corteggiatore come arrogante. Insomma credo che per Nicole Vinti il messaggio sia chiaro. Armando Incarnato è capitolo chiuso.

L'ex di Nicole Vinti dice che la dama non cerca l'amore a Uomini e donne




Ma la notizia sembra essere un'altra , ossia secondo quanto sostiene l'ex di Nicole Vinti in una recente intervista rilasciato al portale di Isa e Chia, sembra che la corteggiatrice del programma non sia stata del tutto sincera.

Infatti secondo il cavaliere la stessa si troverebbe all'interno del  programma, non per cercare l'amore , ma in realtà per incentivare la sua attività economica. La donna in effetti risulta essere un'imprenditrice anche molto capace.

Ovviamente conoscendo il programma di Maria de Filippi un'accusa del genere non può certo passare inosservata.

Al momento in cui vi sto scrivendo l'articolo la corteggiatrice del trono Over Nicole Vinti di Uomini e donne non ha ancora replicato, ma sicuramente ci sarà tempo e modo....

Nessun commento:

Posta un commento