mercoledì 28 febbraio 2024

Fedez e Chiara Ferrgani torna l'amore , rimettono l'anello. Hanno fatto pace per il bene dei figli?

 E veniamo adesso a parlarvi di Chiara Ferragni e Fedez , in quanto forse la situazione è complicata ma non è tanto irreversibile come si pensava. Insomma Chiara Ferragni e Fedez potrebbero tornare a essere quella bellissima coppia che abbiamo conosciuto e che speriamo tornino ad essere. A fare lo scoop è stata la giornalista di Myrtha Merlino a Pomeriggio 5. Ma giorni scorsi si era percepito qualcosa, infatti nelle dichiarazioni rilasciate   il giorno prima, entrambi a domanda sulla seprazione, prima lui e successivamente lei, avevano parlato che la prima cosa da salvaguardare era la famiglia e i figli. 

Quindi nella giornata di ieri sia Chiara Ferragni che Fedez sono stati avvistati di nuovo con l'anello all'anulare. Sentite infatti quanto dichiarato dalla giornalista di Pomeriggio 5




C’è un aggiornamento in merito al convegno di stamani a Torino in cui il cantante si è mostrato con la fede al dito. Ma non è l’unica cosa. Perché qualche ora dopo  anche Chiara Ferragni si è mostrata sui social. Come sappiamo qualche giorno fa lei si è fatta vedere senza la fede al dito, ma oggi le cose sono cambiate. Poco fa aveva un maglione oversixe e dalla manica lasciava intravedere uno sbrilluccichio all’anulare sinistro. Non sappiamo se sia già una riappacificazione o un patto di non belligeranza per tutelare i figli

Fedez e Chiara Ferragni




Anche la giornalista e maestra di canto Anna Pettinelli sembra non avere dubbi, fra di loro c'è ancora amore infatti dice


Sì, io ho questa sensazione. Come ce l’ho in Totti e Ilary Blasi. Io vado oltre a tutte le chiacchiere. Mentre andavano in onda le immagini guardavo l’amore che si leggeva in maniera forte negli occhi di Chiara. Se tu non ami una persona non hai quello sguardo e quel sorriso? C’è amore! Lui è innamorato della moglie. Non la chiama mai Chiara, ma ‘mia moglie’. Questo dice molto. Io non so come andranno le cose tra di loro. Certamente lei è più potente dal punto di vista economico e della visibilità e dell’internazionalità, ma io mi auguro che non arrivino a contarsi gli spiccioli. Spero che diano un esempio. E ne avremmo bisogno di esempi di questa tipologia

Nessun commento:

Posta un commento