giovedì 29 febbraio 2024

Fedez fa capire che con Chiara Ferragni il portone non è chiuso. C'è ancora una possibilità di salvare il matrimonio?

E veniamo adesso a parlarvi di Fedez e Chiara Ferragni che ormai sono veramente diventati il caso dei casi. Praticamente in televisione non si parla di altro. Ma particolarmente non si parla di altro a Pomeriggio 5 di Myrtha Merlino ovviamente il tema è il Rapper Fedez e la rottura con Chiara Ferragni e ci si interroga se sia veramente una rottura o meno. All'inizio fra la conduttrice di Pomeriggio 5 e il Rapper Fedez non c'era assolutamente buon feeling infatti i suoi inviati non riuscivano praticamente mai a strappare una dichiarazione a Fedez. Ma le cose da un pò di tempo stanno mutando  infatti l'altro giorno l'inviato di Myrtha Merlino ha ottenuto dal Rapper queste parole significative




Se confermo la rottura? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi?“. Messo davanti alle voci che parlavano di finzione, il rapper ha replicato: “Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico“


Fedez e Chiara Ferragni


Ieri la domanda del giornalista è stata più ficcante, infatti si parla del fatto che fra Fedez e Chiara Ferragni ci possa essere alla fine la pace , infatti chiede al rapper il giornalista di Pomeriggio 5 Michel Dessi


"Molti hanno detto che c’è speranza che lei possa tornare con Chiara?” 



Il rapper di fronte a questa domanda non l'ha presa nemmeno malissimo come i giorni scorsi, e sopratutto non ha negato la notizia, ma ha detto al giornalista


"

Ma secondo te, lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore..

"


Che ne dite ci vedete speranza?


Nessun commento:

Posta un commento