giovedì 8 febbraio 2024

Grande Fratello Sfogo di Vittorio Menozzi deluso da Beatrice Luzzi

E veniamo adesso a parlarvi di Vittorio Menozzi che da qualche giorno a questa parte sta ricevendo molte critiche nel web per il semplice fatto di avere abbandonato Beatrice Luzzi nel momento del bisogno, ossia quando è stata maggiormente bersagliata dalle critiche, per andare invece a fare parte integrante proprio del gruppo che tanto l'ha criticata ossia quello capitanato da Massimiliano Varrese e Perla Vatiero. Ma c'è una novità, infatti ieri sera il concorrente si è sfogato con l'amico Federico Massaro spiegandogli come mai a suo dire in realtà sarebbe stata Beatrice Luzzi e non il contrario a deludere lui. Infatti la stessa romana il giorno precedente si era detta delusa proprio da Vittorio Menozzi e questa sembra a tutti gli effetti essere una replica a quanto gli aveva mandato a dire la romana.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi



Vittorio Menozzi spiega a Federico Massaro come mai Beatrice Luzzi l'ha tanto deluso






E' partita si è seduta, appena Alfonso ha iniziato a salutarci lei ha detto io voglio rivedere il contratto perchè non è possibile che sono sempre sotto battuta, in quello scontro dal quale aveva fatto qualche passo indietro, forse era anche merito mio?

E due non ha saputo accettare che io avessi avuto un'opinione diversa dalla sua

E tre non è che abbia detto una singola parola positiva nei miei confronti quando li c'ero anche io, non è che ha detto Vittorio voleva semplicemente chiudere il discorso perchè non le piace parlare di queste cose, anche una frase del genere cambia e lei lo sa che è per quello, se dici soi lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento