Dopo molto tempo, il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni si sono fatti rivedere assieme, e questa per quello che si mormorava nel web è già una notizia . Lui è Rientrato da Miami dopo era per lavoro, il rapper ha deciso di festeggiare San Valentino in compagnia della moglie portandola a cena fuori . L'occasione perfetta per scacciare via le voci di una crisi coniugale e forse per provare a dimenticare i guai giudiziari , ci riferiamo ovviamente al caso del Pandoro gate
La cena da Cracco in Galleria
Lo stesso Fedez ha deciso di mostrare il video della serata romantica con Chiara Ferragni nel ristorante dello chef stellato Carlo Cracco presso la Galleria Vittorio Emanuele II. La foto della coppia in ascensore, seguito dal breve video del tavolo adorno con cuori e fiori, ha rassicurato i Ferragnez, ma un dettaglio non è sfuggito all'occhio attento dei seguaci. Ha sorpreso e forse anche un pò spiazzato il fatto che mentre Fedez era intento a mostrare la coppia felice, Chiara Ferragni postava i suoi prodotti nelle storie del suo account Instagram. Ossia la stessa imprenditrice digitale non ha mostrato nessuna foto con il marito e della cena glamour che hanno avuto, come insomma faceva fino a qualche mese fa, diciamo prima di dicembre.
Chira Ferragni sponsorizzazione non vanno bene
Il contraccolpo economico, che l'imprenditrice digitale sta subendo post multa dell'Antitrust e le numerose inchieste giudiziarie nelle quali è coinvolta, non le stanno sicuramente giovando a livello di vendite e, in mancanza di nuove sponsorizzazioni esterne, dato che molti brand anche famosi si stanno allontanando da lei, hanno portato l'imprenditrice digitale a puntare principalmente sui suoi prodotti. E è quello che sta facendo da quando è tornata sui social dopo l'assenza dettata dalla volontà di volere fare stemperare il putiferio che le si è scatenato contro. Insomma ha preferito mantenere il profilo basso nel periodo di massima bufera mediatica per il caso Pandoro. Passata la tempesta, però, l'imprenditrice è tornata a lavorare anche per cercare di risollevare le vendite che come vi abbiamo detto non tirano più come prima.
Nessun commento:
Posta un commento