lunedì 30 maggio 2022

Ida Platano confessa a Verissimo che il suo amore per Riccardo Guarnieri è immenso


Articolo dedicato a Ida Platano corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne e ovviamente dama storica dato che fa parte  del programma di  Maria de Filippi ormai da diversi anni.

Ovviamente la sua partecipazione al programma è strettamente collegata con quella di Riccardo Guarnieri.  

Fra i due  è in atto una storia d'amore molto travagliata che non va nè avanti e nemmeno indietro. Insieme i due erano andati a Temptation Island e anche se con tante difficoltà erano usciti insieme dal programma. Poi i due si erano lasciati e lui si era messo con la dama del trono Over Roberta di Padua anche questa storia naufragata con molte polemiche all'inizio dello scorso anno.

Da un pò di tempo Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e donne dove ha ritrovato Ida Platano. I sentimenti fra di loro non sono mai finiti.

Ida Platano confessa che il suo amore per Riccardo Guarnieri è immenso

Ida Platano



Infatti durante una puntata delle ultime mentre andava in onda  un'esterna  di Veronica Rimondi e Matteo, Riccardo ha sentito la canzone di Diodato fai rumore ed è scoppiato in un pianto ed è uscito dallo studio.


Dopo ha raccontato che su quelle note aveva chiesto la mano di Ida Platano , successivamente i due in studio hanno aspramente litigato , ma questa per loro è anche la prassi , insomma litigano spesso.


Successivamente ossia lo scorso fine settimana la stessa Ida Platano è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato ovviamente di quello che provava per il cavaliere tarantino. E la sua dichiarazione oggettivamente non ha lasciato alito a nessun dubbio. Infatti la dama di Brescia non ha avuto alcun problema a dichiarare che nei confronti di Riccardo non prova amore, ma prova un amore immenso.

La stessa Ida ha però poi confessato di non essere sicura che Riccardo Guarnieri provasse le stesse per lei.

Insomma ha dei forti dubbi e oggettivamente non ha nemmeno tutti i torti.






Nessun commento:

Posta un commento