lunedì 16 maggio 2022

Anticipazioni Uomini e donne Riccardo Guarnieri piange per Ida Platano


Veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. In quanto questa volta ne vedremo davvero delle belle. Partiamo dal trono Classico.


Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico.



Si parte dal trono classico in particolare da Luca Salatino che tenta di ricucire con Soraia Allam Ceruti. Infatti la va a trovare nei camerini e la porta in esterna. Le cose fra di loro vanno bene, ma sicuramente nulla a che vedere con Lilli Pugliese, la cui intimità è oltremodo evidente.


Mentre Veronica Rimondi esce con Andrea e lo bacia. La cosa fa molto arrabbiare  Matteo che non la prende per nulla bene


Anticipazioni Uomini e donne Trono Over la crisi di Riccardo Guarnieri





Si passa quindi a Riccardo Guarnieri che in primis  cerca di uscire con Gloria che però vuole uscire solamente con Fabio.


Ida Platano è molto arrabbiata con Riccardo Guarnieri perchè  non la saluta quando la vede. Lui dice che è per non creare fraintendimenti.


Ma poi durante l'esterna Veronica e Andrea sente la canzone Fai Rumore di Diotato e si mette a piangere andado nei camerini. Ida Platano lo insegue nei camerini.

Al ritorno Ida Platano elimina Marco perchè gli dice di non sentire quello che lui prova per lei.
Si cerca a questo punto di capire che cosa passi per la mente di Riccardo Guarnieri. Ossia è ancora interessato a Ida Platano? Lui non risponde. Alla fine lei si scalda veramente molto. E lui comincia a dichiararsi. Alla fine i due andranno a cena insieme.

Poi si arriva alla sfilata e quando tocca a Riccardo Guarnieri a totale sorpresa il corteggiatore pugliese organizza uno spogliarello che non lascia per nulla indifferente Ida Platano che apprezza molto. Ovviamente uno sviluppo veramente inatteso nel programma Uomini e donne, dove oggettivamente dopo due anni ormai anche tutti i fans davano per conclusa la storia fra Riccardo e Ida. Chissà se i due riusciranno  questa volta  a coronare la loro storia d'amore?














Nessun commento:

Posta un commento