lunedì 9 maggio 2022

Anticipazioni Uominiedonne Luca Salatino bacia Lilli Pugliese, La rabbia di Soraia. Torna Isabella Ricci che si sposa


E adesso vi dedichiamo le nuove Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi che sono appena state registrate nel trono Over e Classico di Uomini e donne. Cominciamo quindi dal trono Classico . E ne leggerete ovviamente delle belle perchè ne sono successe veramente di ogni.

Anticipazioni Trono Classico Luca Salatino si bacia con Soraia Ceruti.

Luca Salatino



Il tronista romano ha portato in esterna Lilli Pugliese e si sono baciati. Ovviamente la cosa ha fatto molto arrabbiare la rivale Soraia Ceruti Allam.

Non si è parlato di scelta vera e propria . Ma si è comunque capito che Veronica Rimondi e Luca Salatino sceglieranno insieme. Insomma intorno al 27 maggio. Data di chiusura della trasmissione di Maria de Filippi

Comunque Veronica Rimondi ha fatto due esterne molto tranquille con Matteo e Andrea, praticamente nulla da segnalare fra di loro. In studio era presente anche Federico 



Anticipazioni Trono Over di Maria de Filippi


Invece nel trono Over sono successe poche cose. Sicuramente la storia fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata per il momento accantonata. Addirittura non si è proprio parlato di lui. Anche se dai racconti che abbiamo avuto lo stesso cavaliere pugliese era comunque presente in studio.

Infatti lei sta per il momento uscendo con Marco, è la seconda volta che i due escono insieme e per il momento la storia sembra che stia funzionando. Vedremo 

Mentre Gemma Galgani ha ricevuto un nuovo corteggiatore e l'ha fatto rimanere. Come sempre la storia di Gemma sembra partita per il verso giusto. Purtroppo sappiamo benissimo poi come vanno sempre a finire le cose . 

Sono tornati inoltre una ex coppia molto amata del programma. Ci stiamo riferendo a Isabella Ricci e Fabio. La coppia infatti ha deciso  che convoleranno a breve  a giuste nozze.

Per queste anticipazioni è tutto ci risentiamo quindi con le prossime.



Nessun commento:

Posta un commento