mercoledì 29 settembre 2021

Uominiedonne Joele Milan allontanato da Maria de Filippi per avere cercato di contattare una corteggiatrice alle spalle della redazione


E adesso veniamo a parlarvi di Quanto accaduto nella trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi e che ovviamente riguarda Joele Milan. Ossia l'ex tronista di Uominiedonne.

Si avete letto bene , non si tratta di un errore, ma vi sto proprio parlando dell'ex tronista di Uominiedonne del programma di Maria de Filippi.

Facciamo ovviamente un attimo di chiarezza.

Il tronista nelle scorse puntate, durante un balletto con una corteggiatrice gli ha confessato tutto il suo interesse, ma non solo fin qui sinceramente non ci sarebbe nulla di particolarmente anomale. Se non fosse che gli avrebbe indicato anche il nome di un suo amico sui social Network.

Uominiedonne Maria de Filippi Caccia Joele Milan

Ovviamente l'obbiettivo credo comunque non dichiarato fosse quello che la voleva sentire in privato alle spalle della redazione. O meglio credo che Maria de Filippi l'abbia interpretata in questa maniera. Ovviamente per dire la parola definitiva bisognerà attendere la visione in televisione.
Joele Milan tronista di Uominiedonne



Fatto sta che la conduttrice del programma Uominiedonne ha fatto prima scendere tutte le corteggiatrici del tronista Joele Milan, poi ha detto al tronista che sapevano tutto. Ossia di quanto avrebbe fatto lui dicendo alla ragazza di parlare con una ragazza cercando di mettersi in contatto via social tramite l'aiuto di un suo amico. Ossia questo sarebbe quanto Maria de Filippi gli ha imputato secondo le prime ricostruzioni.

La stessa conduttrice avrebbe poi detto al tronsita di Abbandonare il programma e con lui avrebbe fatto abbandonare il programma alle sue corteggiatrici.

Insomma non è previsto un'altra puntata con Joele Milan e nemmeno con le sue corteggiatrici.

Questa sembra essere la ricostruzione dei fatti più attinente al vero. Ma insomma qualunque sia la verità, se la conduttrice Maria de Filippi ha preso una decisione tanto dura, la deve veramente avere combinata grossa, ora comunque staremo a vedere il tutto. Faccio questa piccola precisazione perchè abbiamo già visto che anche in passato quello che poi è successo nel trono di Uominiedonne non è esattamente la stessa cosa che abbiamo letto.

Nessun commento:

Posta un commento