E ora vi parliamo della coppia formata da Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone la coppia di Uominiedonne di Maria de Filippi che si pensava facessero sognare i fans e invece a quanto pare questa settimana sono passati dalla cosiddetta pausa di riflessione alla crisi.
Insomma parliamoci chiaro Vanessa e Massimiliano è circa un mese che non si frequentano. Lui aveva parlato di fare chiarezza nella sua mente, mentre lei aveva parlato di una pausa , ma che ancora stavano insieme.
Uominiedonne Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone non riescono a superare le incomprensioni
Questa settimana invece la stessa Vanessa Spoto ha pubblicato un post dove in pratica lamenta incomprensioni e di non essere capita. Il post è generico, il nome di Massimiliano non c'è, ma insomma è ovvio che si stia riferendo a lui.
Oltretutto non è stata nemmeno una settimana facile per Vanessa Spoto che infatti si è fatta la seconda vaccinazione del Vaccino contro il Virus e sembra che abbia avuto qualche reazione collaterale, come febbre e male al braccio. Problemi che comunque ci sembra di capire che stiano andando in risoluzione.
Insomma almeno questi.
Novità anche per quanto riguarda Carolina Ronca ex corteggiatrice di Uominiedonne. Oggi ci sono state le nuove registrazioni del programma e apprendiamo che la ragazza dovrebbe essere diventata nuova tronista del programma stesso.
Nessun commento:
Posta un commento