lunedì 16 agosto 2021

Uominiedonne Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono in pausa di riflessione. Momento di difficoltà o crisi?


E adesso vi parliamo un attimo di Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone ossia la bella coppia che si è scelta a Uominiedonne di Maria de Filippi intorno al 20 maggio. 

Sinceramente è una coppia formata da ragazzi veramente bellissimi. Ma non solo praticamente i due sono andati subito a convivere. O meglio lei si è trasferita a casa sua a Latina. 

Uominiedonne  Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono in pausa di riflessione. Momento di difficoltà o crisi?




Dalla pagina Instagram dei due erano veramente molto carini e molto in sintonia. Insomma come si dice in questi casi guarda come sono bellini si sono trovati veramente molto bene. Tutto questo è andato avanti almeno fino al 20 luglio. Poi lei è tornata a Prato e ancora non è riscesa a Roma . Cosa è successo?

Beh sicuramente lei ha dichiarato che sono ancora una coppia. Ma ha detto anche che devono riflettere. Parola che è stata ripresa anche da lui. Insomma diciamocela francamente si sono presi la classica pausa di riflessione. Certo sembra davvero una situazione molto simile a quella già vista altri giorni addietro  con Samantha Curcio e Alessio Cennicola.

La cosa che fa un pò riflettere è che il tutto accade proprio in questi giorni dove la conduttrice e la redazione stanno decidendo la nuova tronista per settembre. E insomma sembra proprio che le preferenze stiano ricadendo su Eugenia Rigotti ossia la bella trentina che si era messa in mostra la scorsa stagione proprio come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone e che non capiva che cosa il tronista vedesse in Vanessa. Ribadito in intervista alla rivista Magazine di Uominiedonne.


Nessun commento:

Posta un commento