lunedì 30 agosto 2021

Uominiedonne Gemma Galgani si rifà il petto e subisce le critiche di Tina Cipollari




Una stagione veramente iniziata con il botto a Uominiedonne questo anno e proprio con Gemma Galgani e Tina Cipollari, la cosa fa anche un pò riflettere per dirla tutta in quanto sono proprio due delle dame che si pensava nemmeno dovessero partecipare al programma questo anno. E invece sono proprio loro che hanno appassionato il pubblico 

Gemma Galgani si presenta a Uominiedonne con il petto rifatto

Gemma Galgani con il petto rifatto



Ma soprattutto il tutto è dovuto oggettivamente a Gemma Galgani che si è presentata Uominieodonne con un petto davvero importante. una quarta di reggiseno e le labbra con il lifting. Ovviamente accessori che su una donna ottuagenaria hanno fatto molto discutere. Anche fuori dal programma ho visto.

Ma soprattutto Tina Cipollari secondo la quale insomma una che fa una cosa del genere a quell'età ...diciamola in maniera edulcorata non va bene. Ovviamente la consigliera di Maria de Filippi ha utilizzato altri argomenti per dire quello che pensa di Gemma Galgani...Che potete immaginare da sole.


Ma la stessa Gemma ha ribattuto colpo su colpo dicendo chiaro e tondo che lei si è rifatta non per la trasmissione, non  per le telecamere ma per tornare ad essere bella piacente per il pubblico maschile in studio.


Ovviamente ne è nata una discussione veramente incredibile...E oggettivamente fino a quando non vedremo il tutto in televisione , ossia a partire dal 13 settembre, credo che la situazione non sarà chiarissima, sarà da valutare...voi che ne dite?



Nessun commento:

Posta un commento