lunedì 10 maggio 2021

Uomini e donne Massimiliano Mollicone ha a sorpresa a Uomini e donne



E veniamo forse alla sorpresa di Uomini e donne della settimana . Ossia Massimiliano Mollicone. 

Ci verrebbe da dire sorpresa principalmente per due motivi. Il primo motivo perchè oggettivamente non si pensava che avrebbe scelto , il secondo motivo perchè non si pensava a questo punto che avrebbe scelto Vanessa , ma la rivale.

La scelta che dobbiamo ancora vedere e che vedremo con ogni probabilità la prossima settimana è talmente a sorpresa che probabilmente non ne sapeva nulla nemmeno la redazione del programma di Uomini e donne. . Oltretutto si pensava che il tronsita sarebbe stato l'ultimo a scegliere nel programma di Maria de Filippi. Cosa che palesemente non è stata in quanto a scegliere per ultimo sarà il tronista Giacomo Czerny.

Uomini e donne. Massimiliano Mollicone ha scelto  Vanessa Spoto perchè...

Eugenia Rigotti



E  la scelta è stata Vanessa Spoto,  anche qui in parte in controtendenza in quanto non si pensava certo che la scelta finale del tronista sarebbe stata proprio lei. Insomma non è un mistero che il tronista  Massimiliano Mollicone abbia fatto molti apprezzamenti alla rivale Eugenia Rigotti anche in interviste pubbliche.

Oltretutto sempre lo stesso è anche andato a riprenderla. Cosa che insomma è apparsa anche sospetta ai tanti fans della trasmissione. Ossia i fans hanno pensato che in fondo lui sia sempre stato interessato a Vanessa Spoto e che abbia tenuto Eugenia solamente perchè gli faceva gioco. 

Sarà veramente questa la verità? Oppure come pensiamo noi, che alla fine fra Eugenia e Vanessa abbia solo e semplicemente preferito la seconda?



Nessun commento:

Posta un commento