lunedì 3 maggio 2021

Anticipazioni Uomini e donne Arrmando Incarnato litiga con Maria de Filippi e anche con il consigliere Gianni Sperti


E queste sono le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne il programma di maria de Filippi. In quanto ne sono successe veramente di ogni. Iniziamo dalle leggere. Biagio e Sara si sono detti addio, ma l'argomento non è stato approfondito. Poi altro argomento cult Gemma Galgani che si è lasciata con Aldo, ma anche qui insomma si sapeva abbastanza che sarebbe finita in questa maniera.

Uomini e donne. Lite Maria de Filippi con Armando Incarnato

Armando Incarnato



L'argomento caldo della puntata è stato senza ombra di dubbio Armando Incarnato e Patty. Infatti la seconda ha raccontato che è stata 15 minuti con il corteggiatore in stanza d'albergo a fare limonella. Ma che non voleva che si sapesse. Armando ha negato tutto e ha provato a zittirla. Cosa che ha provocato la reazione abbastanza forte di Maria de Filippi che gli ha detto chiaro e tondo che credeva solamente alla dama. 

Inoltre sempre il napoletano ha avuto da ridire anche con Gianni Sperti. Alla fine  però è stato costretto ad ammettere che i baci  ci sono stati.

Anche a Giacomo Czerny le cose non sono andate molto bene. infatti il corteggiatore ha provato a recuperare con Carolina Ronca, ma poi in esterna si è baciato con Martina Grado facendo arrabbiare e non poco la prima. Ovviamente tutto questo a nemmeno 10 gironi dalla scelta finale, non è che sia esattamente un bel presagio per Carolina che è oggettivo si senta del tutto scavalcata dalla rivale Martina.


Nessun commento:

Posta un commento