lunedì 3 maggio 2021

Uomini e donne Carolina Ronca Incontra i fans e non disegna frecciatine a Giacomo Czenry, ma pronta al passo indietro





E dedichiamo adesso questo articolo di Carolina Ronca la bellissima ex corteggiatrice del programma di Uomini e  donne di Maria de Filippi. Ovviamente anche la corteggiatrice che non è stata scelta dal tronista Giacomo Czerny e ovviamente non l'ha presa per nulla bene. Infatti a fine puntata la stessa si era messa a piangere, anche se molto educatamente insomma era abbastanza risentita dal fatto che il tronsita l'aveva fatta esporre nel dichiarare i suoi sentimenti per luii.

La stessa è poi mancata per molti giorni dalla sua pagina instagram ed è riapparsa qualche giorno fa dove ha parlato di molte cose, fra cui ovviamente l'ex tronista del programma. E sicuramente una sua affermazione non è passata inosservata. 

Uominiedonne Carlina Ronca pronta a perdonare Giacomo Czerny se si lasciasse con Martina Grado?

Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne




Ossia ha detto la tronista che se qualcuno che le ha fatto del male tornasse indietro dopo che le ha fatto del male , lei sarebbe anche disposta a perdonarlo. Ovviamente bisognerebbe vedere quanto male le ha fatto.

Ovviamente tutte hanno pensato che si trattasse di Giacomo Czerny. Ed oggettivamente è una dichiarazione molto strana, in quanto oggettivamente dai primi video che lo stesso sta mettendo con Martina Grado, tutto sembra tranne che pentito della scelta che ha fatto nel programma di Maria de Filippi. Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento