venerdì 5 marzo 2021

Uomini e donne Davide Donadei porta Chiara Rabbi in Puglia a conoscere la madre.


Dedichiamo adesso questo articolo a Davide Donadei e Chiara Rabbi. Insomma la bellissima coppia di Uomini e donne di Maria de FIlippi che si è scelta proprio circa un mese fa.

Per dirla tutta all'inizio sulla coppia aleggiavano non pochi dubbi. Per un semplice motivo. Ossia dal programma, almeno a giudicare da casa sembrava quasi che il tronsita fosse intenzionato a scegliere la rivale Beatrice Buonocore che diciamola tutta da casa era molto apprezzata.

Anche il suo ambiguo comportamento durante la scelta non è stato molto compreso. Per non parlare poi delle prime dichiarazioni dopo scelta.

Uomini e donne  Davide Donadei porta Chiara Rabbi in Puglia a conoscere la madre.

Chiara Rabbi e Davide Donadei prendono un aperitivo



Ma ormai le nebbie sembra che siano totalmente dipanate infatti l'ex tronista di Uomini e donne Davide Donadei nell'ultima intervista che ha rilasciato alla rivista Nuovo ha confessato che aveva molto paura di perdere la sua amata Chiara Rabbi durante il trono.

Ma non solo, sempre lo stesso ex tronista Pugliese ha svelato che ha già fatto conoscere la nuova fidanzata alla madre di cui lui è molto affezionato.

Insomma la coppia sembra avere iniziato a ingranare dopo un avvio che aveva lasciato qualche legittimo dubbio

Nessun commento:

Posta un commento