lunedì 29 marzo 2021

Uomini e donne. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, le ragioni di una fine annunciata


E veniamo a parlarvi ora di Uomini e donne di Maria de FIlippi. Insomma la notizia che non è nemmeno una notizia sinceramente è che Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati.

Ora per dirla tutta dicendo che non è una notizia ci riferiamo al fatto che sinceramente si capiva perfettamente che stavano insieme , ma che non stavano bene insieme. Poi la segnalazione mai veramente provata che lui avesse un'altra, anche se magari nemmeno vera ha sicuramente provato una storia che stava nascendo fra mille difficoltà.

Uomini e donne. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, le ragioni di una fine annunciata




In video Sophie Codegoni in lacrime cerca di capire cosa non abbia funzionato , magari prendendosi anche delle colpe che magari nemmeno erano sue. Lui sicuramente più pacato e sicuramente più riflessivo nel cercare di analizzare la situazione.

Ma probabilmente verità vera era una sola, ossia che i due mondi di SOphie Codegoni e Matteo Ranieri erano talmente distanti che alla fine non è stato possibile trovare i punti di incontro necessari a portare avanti una storia d'amore duratura.

Nessun commento:

Posta un commento