Veniamo quindi alle Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ve lo diciamo sono successe veramente delle cose abbastanza interessanti...Che riguardano in primis la dama del trono Over di Uomini e donne Gemma Galgani. Che è caduta...Si ma non per un uomo. Infatti la dama storica è caduta dalle scale. Con Tina Cipollari che ha fatto anche dell'ironia.
Ma nel continuo si è scoperto anche che la caduta accidentale era una cosa seria. Infatti la dama è dovuta andare a farsi medicare dal dottore presente in studio. E non solo pare che per buona parte della puntata non sia stata nemmeno presente in studio. Infatti le stesse Anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano che a centro studio c'era di Cataldo, ma non la Galgani.
Uomini e donne Gemma Galgani caduta rovinosa dalle scale
Il corteggiatore però alla fine ha lasciato lo studio perchè pare non avesse particolare attrazione per la dama.
Ovviamente non erano presenti nè Roberta di Padua e nemmeno Riccardo Guarnieri che hanno lasciato il programma.
Mentre si è interrotta e pare definitivamente la conoscenza fra il corteggiatore Alessandro e la dama Maria Tona del trono Over di Uomini e donne. Il corteggiatore continuerà la conoscenza con Federica.
Mentre Massimiliano Mollicone continua la sua consocenza con Vanessa Spoto. Mentre a quanto pare le cose fra Giacomo Czerny e Olga sembrano avere preso una buona piega...
Nessun commento:
Posta un commento