lunedì 22 marzo 2021

Andrea Cerioli nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi? Dice Arianna Cir...


E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. e l'Isola dei Famosi. Già avete letto bene non Uomini e  donne, ma il programma condotto da Ilary Bla

Ovviamente Andrea Cerioli è un famoso a tutti gli effetti. In quanto prima di partecipare all'Isola dei Famosi aveva già partecipato ad altri programmi Mediaset. Fra cui vi elenchiamo 2 volte tronista di Uomini e donne, temptation Island, Verissimo e il Grande Fratello.

Insomma per dirla tutta ad Andrea mancava solamente l'Isola dei Famosi e da stasera potrebbe essere proprio concorrente di questo programma. A svelarlo è stato indirettamente la fidanzata Arianna Cirrincione.

Isola dei Famosi VIP Andrea Cerioli nuovo concorrente

Andrea Cerioli nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi



Ossia la sua scelta di 3 anni fa a Uomini e donne. I due convivono da allora a Bologna e stanno facendo grandi progetti per la loro vita. Insomma la storia d'amore funziona a gonfie vele. Proprio nel corso dell'ultima intervista di Magazine quando le è stato chiesto di Andrea Cerioli nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi, lei non solo non ha negato la partecipazione, ma ha iniziato a elencare i motivi per cui Andrea farebbe bene in quel programma. Di fatto una conferma implicita in piena regola della sua parteciapzione.

Nessun commento:

Posta un commento