lunedì 25 gennaio 2021

Beatrice Buonocore sulla scelta di Davide Donadei a Uomini e donne confessa :"Ho paura"


E adesso dedichiamo qusto articolo che riguarda Beatrice Buonocore ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi, ma soprattutto ve ne parliamo in chiave scelta. 

Insomma ormai è veramente questione di giorni se non di ore che il tronsita pugliese Davide Donadei effettuerà la sua scelta a Uomini   e donne di Maria de Filippi. Vi mettiamo questo margine di incertezza perchè oggettivamente al momento non è dato sapere se la scelta sarà in diretta oppure registrata. Secondo le ultime informazioni sembra comunque che Davide Donadei sceglierà in diretta, quindi si pensa che il tutto avverrà qusto venerdì.

Ovviamente Beatrice Buonocore è stata intervistata da Magazine di Uomini e donne




E ha dichiarato in merito alla scelta le testuali parole ossia 

ho paura

a dimostrazione che nonostante nelle  ultime settimane il suo rapporto

E ovviamente la corteggiatrice si riferisce alla paura in merito al fatto che ovviamente fino a qualche settimana fa sembrava che la predestinata per la scelta finale di Davide Donadei fosse la rivale Chiara Rabbi.

Insomma la corteggiatrice Beatrice Buonocore di Uomini e donne è guardinga sulla scelta finale di Davide Donadei. E secondo noi fa anche bene. E' un trono molto incerto che potrebbe riservare qualche sorpresa finale.

Nessun commento:

Posta un commento