martedì 14 luglio 2020

La madre di Nicola Vivarelli spiega quanto sia attratto suo figlio da Gemma Galgani.





Intervista a Sirius in arte Nicola Vivarelli o il contrario...insomma il corteggiatore di Uomini  e donne della dama Gemma Galgani. Una coppia molto discussa che fa molto discutere. Oltretutto anche perchè il corteggiatore e la dama di Torino dopo la chiusura del programma hanno continuato a vedersi. Insomma la coppia resiste nonostante tutti i dubbi e le perplessità. E' ovvio che la principale perplessità in essere è proprio quella che fra i due ci sono oltre quaranta anni. Oggettivamente non sono pochi. Insomma lui più che un corteggiatore del trono Over di Uomini e donne di una delle donne più attempate ossia Gemma Galgani , potrebbe essere tranquillamente un corteggiatore del trono Classico di Giovanna Abate per intendersi. Oltretutto il ragazzo appare palestrato come non mai. Insomma si pone l'eterno dubbio del programma se sia per corteggiare veramente la dama di Torino, oppure la prenda solamente in giro.



Spiega la madre di Nicola Vivarelli in merito ai sentimenti del figlio nei confronti di Gemma Galgani.





Ad andare in controtendenza è proprio la madre di Sirius che in una recente intervista ha parlato di quanto il figlio sia realmente attratto da Gemma Galgani, ma non solo ha svelato anche di come è nato questo interesse del figlio. Ossia quando da casa vedeva la dama in studio e iniziava a meditare di andare a corteggiarla.


Insomma la discussione appare lunga  ci sembra di capire. L'unica cosa che appare certa è che i due si presenteranno a settembre ancora come una vera e propria coppia e su questo insomma non sembra che ci siano davvero dei dubbi in merito.

Nessun commento:

Posta un commento