lunedì 13 luglio 2020

Giovanna Abate bacio all'Argentario con un altro? Deianira Marzano svela





Ormai questa storia fra Giovanna Abate e Sammy Hassan sembra che stia diventando un rebus in piena regola. Ossia l'unica cosa che appare veramente chiara è che levando la prima settimana post trono di Uomini e donne i due non si sono proprio frequentati.  Poi ovviamente  avranno avuto le loro difficoltà questo è senza ombra di dubbio. Fatto sta che non hanno nemmeno festeggiato insieme il compleanno di lui. E questo appare veramente molto strano.



Ma poi le cose sembrano che siano andate anche di male in peggio. Infatti Amedeo Venza noto organizzatore degli eventi mondani di ex Uomini e donne ha mostrato una foto di Sammy con una biondina che poi si è scoperto essere la ex di Davide Basolo.



Giovanna Abate dopo Uomini e donne  ha baciato un altro?




Ma c'è di peggio infatti questa settimana un aitante ragazzo ha contattato Deianira Marzano per dirle che ha baciato Giovanna Abate all'Argentario mentre lei era con delle amiche. Per la verità la storia è sembrata  un pò lacunosa ma non a Deianira Marzano che non ha avuto problemi a sentenziare sulla storia Sammy Giovanna in storia solo per i fans.



A questo punto crediamo che o Giovanna Abate, oppure Sammy Hassan oppure entrambi è il caso che qualche parola chiara inizino a dirla, non credete anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento