martedì 22 febbraio 2022

Anticipazioni Uominiedonne Matteo Ranieri trono finito?

Veniamo quindi alle ultimissime registrazioni del trono classico e over di Uominiedonne di Maria de Filippi dove ne sono successe veramente di ogni ci verrebbe da dire cominciamo dal trono Classico.

Trono Classico di Uominiedonne di Luca Salatino e Matteo Ranieri

Matteo Ranieri



Per quanto riguarda il tronista romano Luca Salatino non sembra che lo stesso riesca a ingranare più di tanto nel programma di Maria de Filippi, infatti per l'ennesima volta è uscito con una nuova ragazza che è Alessandra. Lasciando a casa le precedenti corteggiatrici.

Ma insomma pare davvero che le cose peggiori siano per Matteo Ranieri. Infatti il tronista ligure la scorsa settimana è riuscito a fare  ritornare nel programma la corteggiatrice napoletana Federica Aversano, ma a quanto pare non Denise Giulia Mingiano, la corteggiatrice leccese in forte rotta con la redazione di Maria de Filippi. La cosa ovviamente sembra avere destabilizzato il tronista ligure. Infatti lo stesso Matteo Ranieri la scorsa settimana aveva lasciato il trono durante l'intervallo e a questo giro non si è proprio ripresentato.

Oltretutto girano voci insistenti che la redazione del programma stia cercando un altro tornista. Insomma se tanto ci da tanto il suo trono potrebbe essere veramente già finito. Sul tema si sono espresse anche voci autorevoli come quella di Amedeo Venza ex corteggiatore del programma di Maria de Filippi e specializzato in organizzazioni di eventi di corteggiatori e tronisti.







Trono Over di Uominiedonne

Nel trono Over invece assistiamo al gradito ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che invece hanno fatto la pace.

Purtroppo questa è la sola nota positiva di questo trono . Infatti Ida Platano ha litigato con Alessandro. Per Gemma Galgani non stanno arrivando corteggiatori. Mentre anche Diego Tavani e Gloria si sono lasciati definitivamente.



Nessun commento:

Posta un commento