lunedì 19 luglio 2021

Uominiedonne Samantha Curcio e Alessio Cennicola addio doloroso con ricriminazioni reciproche


Insomma in conclusione è finita. Questo è quanto. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono definitivamente lasciati. E' anche abbastanza antipatico fare la lista della spesa o i conti in tasca ad entrambi. Anche perchè oggettivamente sono abbastanza provati da tutto quanto accaduto.

E' difficile stabilire di chi sia la colpa. Forse le parole più giuste le ha usate proprio la stessa ex tronista di Uominiedonne Samantha Curcio che ha detto chiaro e tondo che non ci sono carnefici ma che sono entrambi perdenti.

Uominiedonne. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si dicono addio

Alessio Cennicola in atteggiamento di baciare una sua amica,



Dispiace sapere che le cose invece fra di loro andavano alquanto male. Insomma a giudicare da quello che vedevamo tutti i giorni su instagram sembrava che tutto filasse a perfezione, sentimenti, cuoricini , frase affettuose etc. Poi lei una sera non esce di casa e spuntano fuori tutti i retroscena. E forse quella storia d'amore a cui credevano i tantissimi fans della trasmissione e che vedevano in loro una coppia ce ce l'aveva fatta forse forse non era una grande storia d'amore, forse forse non c'era mai stata.

Probabilmente giorno per giorno se ne rendevano conto anche loro. Insomma probabilmente la coppia non si è sfasciata per colpa di queste foto che hanno fatto il giro del web, ma già c'erano tutti i presupposti per decretare la parola fine. 

Dispiace perchè oggettivamente trasmettevano un sentimento, ma visto quello che si sono detti forse è meglio in questa maniera.

Lei ha parlato molto del fatto che non uscisse nemmeno di casa, insomma che veramente non ce la facesse più a fare finta di nulla soprattutto dopo le foto , mentre lui ha puntato il dito che il tradimento in realtà non c'è mai stato e la cosa veramente interessante è che forse non avevano torto nessun dei due.




Nessun commento:

Posta un commento