giovedì 8 luglio 2021

Uominiedonne Giacomo Czerny dichiara che non ha illuso Carolina Ronca perchè non gli ha mai detto ti amo al contrario di Martina Grado


E ora un articolo dedicato alla coppia formata Martina Grado e Giacomo Czerny . Ovviamente una coppia del trono Classico di Uominiedonne di Maria de Filippi. Sinceramente anche una coppia anomala volendo dire, proprio a partire dal fatto che oggettivamente non si pensava proprio che si sarebbero scelti. O meglio era opinione comune nel web infatti che l'ex tronista di Uominiedonne avrebbe scelto Carolina Ronca , invece è evidente che deve averci ripensato.

Fatto sta che ha scelto Martina Grado con Carolina molto delusa pensando di essere stata presa in giro. In delle recenti intervisti rilasciate a Nuovo e Mio rispettivamente, l'ex tronista è tornato sull'argomento scelta. E ha parlato rispettivamente della prima volta che si è dichiarato amore con Martina Grado e  a quanto pare è passato diverso tempo da quando si sono messi insieme.

Giacomo Czerny propone Carolina Ronca come nuova tronista di Uominiedonne




Attualmente i due sono in Sardegna ma non per partecipare a Temptation Island ma solamente perchè sono in vacanza. E proprio qualche giorno prima di partire lo stesso GIacomo Czerny ha dichiarato che secondo lui non ha illuso Carolina Ronca perchè non gli ha detto mai di amarla. Anche se sempre lo stesso video maker ligure ha dichiarato che  augura alla stessa Carolina Ronca di diventare nuova tronista di Uominiedonne perchè seriamente intenzionata a cercare il vero amore.


Nessun commento:

Posta un commento