giovedì 12 novembre 2020

Roberta di Padua a Uomini e donne torna sui suoi passi con Michele Dentice ma per Tina è uno zerbino.


E adesso ci concentriamo nel parlarvi della stupenda dama del trono Over di Uomini e donne Roberta di Padua. Una dama dal carattere decisamente forte del trono Over di Maria de Filippi. Una dama che nel corso degli anni ha sempre mostrato un carattere indomito e battagliero.

Pert Tina CIpollari Roberta di Padua è uno Zerbino




Insomma a Uomini e donne erano gli uomini che dovevano combattere per le sue attenzioni e viceversa. Erano gli uomini a doverla rincorrere. Ma a quanto pare la situazione è cambiata nel programma di Maria de Filippi, a tal punt che Roberta di Padua si è presa  dello Zerbino da Tina Cipollari per il suo comportamento con Michele Dentice che insomma prima ha lasciato e dopo è ritornata suoi suoi passi.

Dicendo chiaro e tondo che il cavaliere napoletano continua a essere ambiguo con lei, ma a quanto pare gli ha lasciato anche molto. Forse proprio per questo la dama non se lo vuole lasciare sfuggire nonostante il suo comportamento con la nuova arrivata Serena non sia stato del tutto esemplare.

Insomma per farvela semplice la corteggiatrice romana sperava che la lasciasse andare. O come si dice a Uomini e donne non la tenesse, ma non è andata in questa maniera....Ovviamente vedremo come continuerà il tutto a questo punto....

Nessun commento:

Posta un commento