giovedì 5 novembre 2020

Lucrezia Comanducci lascia Uomini e donne e di Armando Incarnato e Gianl...


E veniamo adesso a parlarvi della stupenda corteggiatrice di Uomini e donne Lucrezia Comanducci, in quanto cisono delle novità molto interessanti che la riguardano. 

Sicuramente ricorderete che Lucrezia era arrivata a Uomini  e donne per corteggiare Davide Donadei ossia il tronista del programma di Maria de Filippi per questa sessione di trono. Ma poi approfittando di una difficoltà fra loro due si era messo in mezzo proprio Armando Incarnato.  E diciamo che aveva raggiunto un ottimo risultato. Infatti alla fine il tronista arrabbiato con la corteggiatrice di fatto l'aveva ceduta al napoletano.

Lucrezia Comanducci lascia Uomini e donne




Ma a quanto pare la conoscenza fra il napoletano e la romana non ha funzionato. Infatti diciamo che è durata solamente 2 settimane.

Dopodichè apprendiamo dal Magazine di Uomini e donne e dalle anticipazioni del Programma che la corteggiatrice ha deciso di lasciare il trono. Insomma non farà più parte di nessun trono.

La stessa Lucrezia Comanducci ha comunque dichiarato di non essere delusa da nessuno dei due. Anzi ha fatto complimenti a entrambi.

Sinceramente non lo trovate un comportamento molto strano? Secondo voi Davide Donadei tronista di Uomini e donne avrebbe dovuto rincorrerla? Oppure ha fatto bene a lasciarla andare?

Nessun commento:

Posta un commento