venerdì 19 gennaio 2024

Grande Fratello. Le donne del gf eleggono Garibaldi il più sexy. Per Vladimir Luxuria le inquiline della casa non c'hanno capito nulla

E adesso veniamo a parlarvi di Giuseppe Garibaldi,  concorrente del Grande Fratello che è tanto apprezzato dentro la casa , quanto pochissimo apprezzato fuori dalla casa. Vi parliamo di questo in quanto dentro la casa del Grande Fratello il calabrese è stato eletto da Monia La Ferrara e Fiordaliso come l'uomo più sexy della casa, dicendo anche espressamente che che il motivo di questa votazione è che ci saprebbe fare. Insomma un vero masculo. Insomma tutto il contrario di come è visto da fuori, infatti già secondo Mirko Brunetti , che ha già detto che ci vede della malizia nel suo modo di fare, a Vladimir Luxuria e ora anche Myrtha Merlino, i comportamenti del calabrese proprio non piacciono. Insomma in lui non vedono decisamente questa sensualità per il quale il calabrese è tanto apprezzato dagli inquilini della casa.




Dicono Vladimir Luxuria e Myrtha Merlino di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi secondo Vladimir Luxuria



Io vorrei rivolgermi a quelle inquiline. Vorrei dire loro che se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donne, hanno sbagliato tutto


ribatte Myrtha Merlino


Oh mamma Vlady sei stata proprio lapidaria. Ma io non lo so, mi sembra anche simpatica, ma tutto sto fascino?! Diciamo che in quanto a fascino di Giuseppe io non mi pronuncio


Nessun commento:

Posta un commento