venerdì 15 dicembre 2023

Grande Fratello Beatrice Luzzi accusa Anita Olvieri di volere tenere sotto controllo Giuseppe Garibaldi , Fiordaliso non la pensa come lei

A quanto pare dentro la casa del Grande Fratello continua la polemica fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.  Ormai le due donne è evidente che non si possano proprio vedere. Beatrice Luzzi rimprovera ad Anita Olivieri il fatto di volere tenere troppo sotto controllo  Giuseppe Garibaldi, mentre la romana di Formello rimprovera all'attrice romana una cattiveria di fondo nel rapportarsi con gli altri. Insomma in una parola non


si possono davvero vedere. Sono oggettivamente due personaggi che dividono molto il pubblico da casa. Nel particolare Beatrice Luzzi si è messa a parlare con Fiordaliso e ha detto alla cantante il suo pensiero a Anita Olivieri in merito a Giuseppe Garibaldi.



Grande Fratello secondo Beatrice Luzzi  ,  Anita Olivieri di tenere Giuseppe sotto controllo.



Lo tiene sotto controllo..."



Esordisce la Luzzi, ma Fiordaliso non la vede come lei e replica dicendo


"Non hai capito che non gli piace Anita, né Perla. Certo che è Monia, Anita per lui è una sorella e lui non si farà mai una storia qui dentro, perché ha sempre in testa te e ti ha sempre davanti. Anita non parla di te, secondo me ti fai i film..



Mentre Beatrice Luzzi rimane della sua convinzione infatti afferma che


"Lei lo manipola, lo controlla. L'ultima discussione che ho avuto con lui, ti ricordi che lei stava attaccata con lui tutto il tempo? Un'amica si fa da parte, ogni volta che stiamo vicini lei si mette in mezzo. Ha un controllo assoluto, è lei la manipolatrice"


Nessun commento:

Posta un commento