mercoledì 20 dicembre 2023

Grande Fratello Massimiliano Varrese crisi nella notte vuole lasciare, gli autori l'hanno convinto a rimanere ancora dentro il programma?

E torniamo adesso a parlarvi di Massimiliano Varrese che a quanto pare ha passato veramente una nottat da incubo secondo le ultimissime indiscrezioni che ci raccontano gli esperti di Gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza. Infatti pare proprio che l'attore di Carabinieri abbia passato 2 ore all'interno del confessionale pa parlare con gli autori del Grande Fratello. Dopo le tante polemiche avute con Beatrice Luzzi pare che l'autore sia stato veramente sull'orlo di una crisi di nervi per quanto gli sta accadendo nel programma in relazione al suo comportamento di Beatrice Luzzi. L'attore pare che sia veramente sconsolato e sfiduciato e che voglia lasciare il programma , ma che gli autori siano riusciti a fagli cambiare idea.


 Deianira Marzano dice  di Massimiliano Varrese su Instagram




"Questa notte Varrese voleva abbandonare la Casa. È stato trattenuto due ore in confessionale, evidentemente per fargli cambiare idea, peccato ce l'eravamo quasi levato davanti"





 A telecamere spente, il concorrente avrebbe quindi trascorso parte della nottata a discutere con la produzione del reality sul da farsi, avendo intenzione (a quanto pare) di abbandonare la Casa di Cinecittà al più presto. Al momento non si conosce l’esito di questo inusuale colloquio notturno, anche se Varrese resta per ora al suo posto (almeno fino alla prossima puntata).



Aggiunta Abbiamo appena visto Massimiliano Varrese presente nella casa quindi la mediazione degli autori del programma sembra avere avuto effetto.

Nessun commento:

Posta un commento