lunedì 1 maggio 2023

Anticipazioni Uominiedonne. Nicole Santinelli si bacia con entrambi i cavalieri, ma loro non hanno reazioni

 Ed eccoci qua a parlarvi delle ultime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi che si sono registrate nella puntata di Domenica e sono successe veramente diverse cose interessanti. Ma partiamo subito dal trono Over, ossia come sempre seguiamo la scaletta della trasmissione di Maria de Filippi.


Anticipazioni Uominiedonne trono Over. Claudio e Carla Belotti si dicono addio.


Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne


Si comincia con Gemma Galgani che comunica che con il suo cavaliere attuale non ha funzionato. Ma insomma si era capito chiaramente che la storia non stava andando.



Poi si passa a Claudio e Carla Belotti che se non si sono lasciati poco ci manca. Infatti sono andati a cena insieme , ma a quanto pare hanno pagato alla romana , ognuno per conto suo, lui non ha offerto la cena a lei che non ha gradito il gesto.


Comunque lui continuerà a corteggiare la dama Gabriella. Insomma rimarrà in studio.



Inoltre c'è stata una forte lite  fra Tina Cipollari  e Elio l'ex cavaliere di Gemma Galgani che sembra sia stata veramente epica.




Anticipazioni Uominiedonne trono Classico Nicole Santinelli si bacia con entrambi i suoi corteggiatori.




Si passa quindi a Nicole Santinelli che si è baciata con entrambi i suoi corteggiatori Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Si ritorna in studio e si aprono le micce. In particolare l'opinionista Gianni Sperti dubita della buona fede di entrambi , in particolare di Andrea, in quanto non vede particolare sincerità nel fatto che i suoi corteggiatori non reagiscono.


Anche questa settimana non si parlato del trono del tronista Luca Daffrè insomma non c'erano cose particolarmente interessanti da mostrare in definitiva.... E con queste ultime Anticipazioni non ci rimane che darvi appuntamento alla prossima settimana con le nuove anticipazioni di Uominiedonne che probabilmente saranno domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento