lunedì 28 marzo 2022

Anticipazioni Uomini e donne Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone, Federica Aversano si è sentita presa in giro.

Ultime informazioni da parte di Uomini e donne di Maria de Filippi infatti a sorpresa il tronista ligure Matteo Ranieri ha scelto. Si sapeva che il tronista avrebbe scelto , ma non si pensava che avrebbe scelto molto a breve in questa maniera.

Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone.


Infatti il tronista in studio è stato convocato a centro studio da Maria de Filippi e gli ha comunicato la sua intenzione di scegliere. Nel particolare Matteo Ranieri ha comunicato a Valeria Cardone che fin dal primo momento fin da quando  l'ha baciata per la prima volta, lui ha pensato solamente lei.

Molto più articolato il discorso che ha fatto alla corteggiatrice Federica Aversano, alla quale  ha comunicato che nonostante le volesse del bene il suo cuore non batteva per lei.

Valeria Cardone corteggiatrice di Uomini e donne



Ma non solo la stessa si è molto lamentata del fatto che nonostante avesse già in mente di scegliere Valeria Cardone, l'abbia baciata a casa sua.

Il ragionamento nemmeno troppo fra le righe è stato che secondo la Corteggiatrice la stessa è stata presa in giro dal tronista. 

Accusa che però non è stata giudicata vera dalla consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari. Le due sull'argomento hanno avuto un ampia discussione prima che la stessa Federica Aversano decidesse di lasciare lo studio.

Ovviamente Valeria Cardone ha detto si e lei e Matteo Ranieri si sono sciolti in un tenero bacio. Al momento è tutto al resto del trono è stato dato pochissimo spazio.

Ovviamente la scelta non verrà trasmessa subito Ma ci sarà la prossima settimana probabilmente proprio a partire da lunedì, perchè come vi abbiamo raccontato al resto del trono non è stato dato spazio. Quindi il tutto verrà probabilmente articolato in diverse giornate, sicuramente almeno due .


Al momento i diritti interessati Matteo Ranieri, Federica Aversano e Valeria Cardone tengono le consegue . Ossia dai loro profili Instagram o comunque social non trapela nulla.







Nessun commento:

Posta un commento