mercoledì 2 marzo 2022

Uominiedonne Ida Platano aggredita per strada derubata del cellulare davanti suo figlio

E adesso vi parliamo in questo articolo di Ida Platano ossia la ex dama del trono Over di Dame e Cavalieri di Maria de Filippi. Purtroppo in questo articolo vi dobbiamo raccontare di questa disavventura che le è occorso. Nello specifico la dama del trono Over di Maria de Filippi si trovava a Brescia a fare una passeggiata con il suo figlio.

Ad un certo punto ha capito di essere urtata . Si è girata e ha visto un uomo con un cellulare il mano. Subito ha capito che era il suo cellulare. Ovviamente la dama ha reagito e ha preso il suo cellulare al ladro, dandole qualche cazzotto e le ha dette molto parole.

Ida Platano aggredita in Strada a Bresscia



Ovviamente poi la prima preoccupazione di Ida Platano passato il momento di spavento e reazione è stato per il figlio Samuele. 

Ma la stessa dama ci racconta che per fortuna il tutto si è svolto nel migliore  dei  modi. Infatti delle donne che erano accorse nel luogo hanno subito pensato a tranquillizzare il suo figlio. La dama si è presa qualche giorno di tempo e dopo sulla sua pagina instagram ha raccontato l'incredibile accaduto.

Ribadisco tutto è comunque finito nel migliore die modi



Nessun commento:

Posta un commento