martedì 25 gennaio 2022

L'ex tronista di Uominiedonne Sabrina Ghio comunica su internet di aspettare un figlio.


Ci concentriamo adesso a parlarvi di Sabrina Ghio ex ballerina di Amici di Maria de Filippi , ma sopratutto ex tronista di Uominiedonne.

Dove non ha avuto particolare fortuna infatti si è presa un No da Niccolò Raniolo un anno e mezzo fa , quasi 2. Ma purtroppo le brutte notizie non finiscono qui, infatti la stessa Sabrina Ghio un anno fa ha scoperto di avere un brutto male. Crediamo che sia stata anche operata dato che abbiamo visto delle foto di lei in Ospedale.

Ma a quanto pare quel periodo veramente difficile è stato superato oppure è in fase di superamento. Infatti la stessa su Instagram ha comunicato la bella notizia.


Uominiedonne Sabrina Ghio comunica di essere incinta

Sabrina Ghio



Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime…

sempre la stessa Sabrina ci tiene a precisare sempre direttamente da instagram che

quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora…

E le sue parole diventano veramente commoventi, un vero e proprio inno alla vita, infatti scrive che

“Mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia…

e conclude la stessa con le seguenti parole

ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore!”




Nessun commento:

Posta un commento