lunedì 11 ottobre 2021

Uominiedonne Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto dopo un'esterna emozionante


E alla fine è successo qualcosa di veramente anomalo a Uominiedonne di Maria de Filippi dove Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto. 

Anomalo in quanto si pensava che dopo che Maria de Filippi  aveva di fatto cacciato il tronista Joele Milan, che non si era comportato benissimo con la redazione del programma, si pensava che i rimasti sarebbero andati avanti fino alla fine del programma. Ma evidentemente non è andata in questa maniera. Infatti dalle Anticipazioni di Uomini e donne che si sono registrate ieri abbiamo saputo che anche il tronsita Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono fidanzati a Uominiedonne

Matteo Fioravanti ex tronista di Uomini e donne



Il tutto è avvenuto dopo un'esterna molto sentita con la corteggiatrice. Al termine delle quale il tronista ha deciso di eliminare altre 2 corteggiatrici. In pratica è rimasto solo con la stessa Noemi.

A questo punto il tronista pare che si sia consigliato con la redattrice del programma Raffaella Mannoia, che pare gli abbia dato una sorta di via libera. Ossia se veramente sei tanto preso dalla  ragazzavai pure tranquillamente a vivertela fuori.

Il tronista  Matteo Fioravanti di Uominiedonne ha cosi rotto gli indugi e ha scelto Noemi Baratto . 


I due si sono quindi fidanati.

Nessun commento:

Posta un commento