domenica 11 ottobre 2020

L'ex gabbiano di Uominiedonne Giorgio Manetti gira il suo film Un killer per un amico...





Dedichiamo quindi questo articolo a Giorgio Manetti che chi conosce la trasmissione Maria de Filippi sa benissimo essere il corteggiatore storico del programma di Gemma Galgani.



Per la verità la dama ne ha avuti anche altri di corteggiatori ma insomma diciamo pure che Giorgio Manetti è stato quanto meno il più significativo, che ha avuto. Ormai in ogni modo il fiorentino è uscito definitivamente dal programma di Maria de Filippi circa 3 anni fa. E oggettivamente siccome è anche fidanzato con Caterina non ci sembra che abbia più alcuna intenzione di ritornare all'interno del programma stesso.

Giorgio Manetti dopo Uomini e donne e Gemma Galgani diventa attore



In ogni modo lo stesso Giorgio Manetti di tanto in tanto non disdegna di mandare frecciatine alla stessa redazione del programma e a Giorgio Manetti, come ultimamente quando lo stesso cavaliere ha detto chiaro e tondo che insomma non gradiva in modo particolare il lifting che Gemma ha fatto questa estate prima di ritornare nello studio di Uominiedonne. Insomma fra i due passano gli anni, ma sembra che una certa ruggine permanga...

Fatto sta che recentemente lo stesso Giorgio Manetti è diventato attore e attualmente ha girato il suo primo film che si chiama a Killer for a friend. Tradotto letteralmente un killer per un amico.

Nessun commento:

Posta un commento