giovedì 8 ottobre 2020

Giulia d'Urso e Giulio Raselli si sono detti addio. Separazione ormai avvenuta







E adesso dedichiamo questo articolo che ci parla di Giulia d'Urso e Giulio Raselli. Ossia della bellissima coppia di Uomini e donne che si era formata prima dell'inizio del lockdown. Se ben ricordate infatti  andarono a convivere giusto una settimana prima dell'inizio della chiusura. Le cose fra di loro sembravano essere andate molto bene almeno fino ad un mese. fa. Addirittura spesso si parlava di matrimonio e di figli. Lei ancora non si sentiva pronta, ma pareva che comunque fosse molto ben intenzionata.

.Per la Coppia di Uomini e donne Giulia d'Urso e Giulio Raselli la fine è definitiva




Tutto questo fino a quanto a settembre Giulia d'Urso non è scesa a casa e lui non l'ha seguita. Infatti sicuramente ricorderete che Giulia abitava a Milano durante il periodo di Uomini e donne, ma era pugliese. E già insomma si ebbe il sospetto che ci fosse una crisi. Ma poil a stessa Giulia d'Urso al ritorno a Milano era rientrata a casa di Giulio Raselli addirittura facendogli tanti complimenti insomma il dubbio sembrava che fosse decisamente rientrato. Ma evidentemente non era in questa maniera, infatti è la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne annunciare la fine e dare le motivazioni , lo stesso ha fatto anche l'ex tronista di Maria de Filippi adducendo meno motivazioni ma insomma  il concetto è lo stesso.



La ex tronsita Giovanna Abate inoltre si è detta dispiaciuta per la rottura. Ovviamente è stata tirata in causa in quanto lei stessa era stata corteggiatrice del tronista di Venanfro.



La rottura per quello che stiamo leggendo ci riferiamo a Giulia d'Urso e Giulio Raselli sembra essere definitiva.

Nessun commento:

Posta un commento