Tutto quello che c'e' da sapere sul mondo dello spettacolo, della cronaca e della televisione. Rimanete sempre connessi con il mondo reale, ricevi tutte le informazioni in tempo reale su quello che accade sia in Italia che nel Mondo. Se vuoi sapere tutto su trasmissioni come Uomini e donne, Temptation Island, Amici, Gossip, oppure ricette di cucina questo è il sito giusto che fa per te. Saltuariamente ci occupiamo anche del mondo della cronaca , ma anche del mondo della politica.
Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello e cresce la curiosità sul destino di Omer Elomari e Jonas Pepe. I due concorrenti si contendono l’ultimo posto disponibile per la finale e il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.
Secondo i dati raccolti dal nostro sondaggio, la sfida è sul filo del rasoio: Omer Elomari ottiene il 52% dei voti, mentre Jonas Pepe raggiunge il 48%. Numeri che dimostrano quanto la decisione finale sia ancora tutta da scrivere.
Questa sera si conclude l’attesissima edizione del Grande Fratello, con la finale che decreterà chi potrà continuare fino all’ultimo e chi invece dovrà abbandonare definitivamente la casa. Il pubblico è già in fermento e la domanda del momento è una sola: chi vuoi salvare tra i concorrenti in nomination questa settimana?
I nominati in gioco sono quattro:
Domenico
Francesca
Rasha
Simone
Nei giorni scorsi abbiamo lanciato un sondaggio per capire le preferenze del pubblico in vista della finale, aperto da lunedì e rimasto attivo per un’intera settimana. I risultati sono ora definitivi e mostrano uno scenario molto chiaro sul gradimento dei telespettatori. Ricordiamo che il voto era in positivo, quindi i più votati risultano favoriti alla salvezza.
📊 Risultati del sondaggio: chi è il preferito del pubblico?
Classifica basata sulle percentuali ottenute:
Rasha Younes – 38% delle preferenze
Domenico – 30% delle preferenze
Francesca – 16% delle preferenze
Simone – 16% delle preferenze
Per ora è Rasha a dominare il televoto, seguita da Domenico. Situazione più delicata invece per Francesca e Simone, che chiudono la classifica con lo stesso punteggio e rischiano maggiormente l'eliminazione.
La tensione è altissima e tutto può ancora cambiare durante la diretta. Chi sarà il concorrente che conquisterà un posto in finale? E soprattutto… chi vuoi salvare? Partecipa e facci sapere la tua scelta nei
Anticipazioni Uomini e Donne del 26 novembre 2025: Un’analisi delle dinamiche nel Trono Over e Classico
Il celebre programma italiano Uomini e Donne mantiene alta l’attenzione del pubblico con intricate trame sentimentali, gelosie, e svolte narrative che non smettono di affascinare i telespettatori. La registrazione del 26 novembre 2025, condotta dall’instancabile Maria De Filippi con il costante supporto degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha offerto momenti intensi sia per il Trono Over che per il Trono Classico. Grazie alle dettagliate anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, è possibile approfondire ciò che è accaduto nello studio di Canale 5.
Trono Over: Conflitti interpersonali e nuove aperture amorose
Il segmento dedicato agli Over si è confermato come uno schema narrativo complesso, intrecciato tra aspirazioni romantiche, frizioni interpersonali e nuove proposte di relazione. I momenti più significativi si sono distinti per profondità e pathos:
Barbara De Santi e Mario Lenti hanno vissuto un epilogo inatteso nella loro frequentazione. Sebbene Mario avesse mostrato entusiasmo iniziale, Barbara ha dichiarato insoddisfazione per la mancanza di alchimia fisica, decidendo così di porre fine alla conoscenza. La decisione ha provocato reazioni critiche da parte degli opinionisti, mentre Mario ha esternato la sua amarezza per quanto accaduto.
Gemma Galgani è stata nuovamente protagonista con l’entrata in scena di Antonio, un cavaliere più giovane che, sin dai primi momenti, ha suscitato la sua curiosità. Tuttavia, il clima in studio non è rimasto immune da polemiche e voci critiche, prefigurando futuri sviluppi inaspettati nella nuova conoscenza della dama torinese.
La puntata ha poi visto emergere un triangolo amoroso: Gianmaria, Jone e Federica si sono trovati al centro di una discussione infuocata quando Federica ha scoperto la frequentazione parallela di Gianmaria con Jone. L’intervento di Alessio Pili Stella – ex frequentazione di quest’ultima – ha contribuito ad alimentare ulteriormente le tensioni con un vortice di recriminazioni reciproche.
Un’atmosfera più distesa ha riguardato Sabrina Zago e Massimiliano. Un momento di tenerezza tra i due culminato in un bacio durante un’uscita esterna sembra aver consolidato il loro legame. Questo cambio di direzione ha consentito a Sabrina di lasciarsi alle spalle i contrasti avuti con Nicola.
Non sono mancati dissapori nel caso di Federico Mastrostefano, il quale pur avendo mostrato sintonia con Marta durante un’uscita esterna, ha ribaltato la situazione in studio dimostrando interesse nei confronti di Lucia. L’impasse creatasi ha riacceso vecchi attriti tra i protagonisti.
Analogamente, Emanuela e Annamaria hanno espresso insoddisfazione per l’atteggiamento di Federico, criticandolo per la sua apparente incapacità di impegnarsi realmente in una relazione. Questo confronto acceso mette in discussione le sue reali intenzioni.
Il Trono Over continua dunque a oscillare tra dinamiche emotive intense e margini di speranza, confermando il fascino del suo intreccio narrativo.
Trono Classico: Protagonismo giovanile e scelte che si avvicinano
Nel comparto riservato ai più giovani, le registrazioni hanno evidenziato un susseguirsi di incontri delicati accompagnati da pressioni crescenti per decisioni che sembrano ormai imminenti:
Flavio Ubirti si trova al centro di un dilemma amoroso diviso tra Martina e Nicole. Nonostante abbia mostrato disinteresse nei confronti della corteggiatrice Angela, Flavio ha vissuto un’esterna particolarmente intensa con Martina presso la Fontana di Trevi, suggellata da un bacio che ne ha evidenziato ulteriormente la complicità. Tuttavia, Nicole non è rimasta indietro nel conquistare l’attenzione del tronista attraverso una confessione inaspettata dei suoi sentimenti. Questo triangolo ha lasciato Angela relegata in disparte, osservando con crescente frustrazione l’evolversi della situazione.
Si parte con Barbara De Santi, che nella precedente registrazione aveva ricevuto una manifestazione di interesse da parte di Mario Lenti. I due si sono visti e sentiti più volte, ma mentre Mario appare molto coinvolto, Barbara dichiara di non provare attrazione fisica per lui. Questo aspetto è stato evidenziato dagli opinionisti in studio. La conoscenza, quindi, si interrompe.
Per Gemma Galgani, invece, arriva un nuovo cavaliere, Antonio, nettamente più giovane di lei.
Al centro dell’attenzione troviamo Gianmaria, Jone e Federica. Federica scopre soltanto in questa puntata che Gianmaria si è visto anche con Jone. A questo punto interviene Alessio Pili Stella, che in passato aveva intrapreso una conoscenza con Jone, lanciando critiche verso entrambi.
Tra Sabrina Zago e Massimiliano c’è stata un’esterna culminata con un bacio. La frequentazione tra i due prosegue, e sembra che Sabrina sia ormai riuscita a superare la storia passata con Nicola.
Federico Mastrostefano ha incontrato Marta in un’esterna molto apprezzata. Marta si dimostra interessata a proseguire, ma in studio scopre che Federico sta approfondendo la conoscenza anche con Lucia, rimanendo visibilmente amareggiata.
Emanuela ha avuto un appuntamento con l'altro Federico, ma il confronto successivo in studio si rivela teso. Lei e Annamaria lo accusano di non essere sentimentalmente disponibile, mettendolo in difficoltà.
Passando al Trono Classico:
La puntata si apre con Flavio Ubirti, che ha organizzato due esterne trascurando Angela. Una di queste lo ha visto uscire con Martina Cardamone presso la fontana di Trevi a Roma; l’incontro, suggellato da un bacio, è apparso particolarmente intenso. Flavio ha però scelto di incontrare anche Nicole Belloni, che si è dichiarata innamorata di lui dopo aver ascoltato il suo sfogo riguardo alla possibilità di abbandonare il trono. Nicole lo sprona a prendere una decisione.
Ale (probabilmente Alessia, forse Alessia Messina) ha avuto un’esterna conoscitiva con Ciro Solimeno. L’incontro è stato piacevole ma privo di particolari sorprese; i due sembrano comunque trovarsi bene insieme. Si scopre però che si conoscevano già in modo superficiale in passato.
La puntata del 17 novembre 2025 rappresenta un passaggio cruciale per questa edizione accelerata del Grande Fratello. Il televoto non serve più soltanto a decidere chi resta in gioco: questa volta il pubblico è chiamato a scegliere chi merita un posto diretto in finale. I concorrenti coinvolti esprimono sei modi molto diversi di vivere il reality, e il sondaggio li mette a confronto.
Giulia Soponariu
Giulia guida la classifica con un solido 32%. La sua personalità forte, l’abilità nel gestire i rapporti e un carisma che raramente passa inosservato l’hanno resa una delle protagoniste assolute. Per molti spettatori è la candidata naturale alla vittoria.
Omar Elomari
Al secondo posto, con 20% delle preferenze, Omar conquista per la sua trasparenza e per l’approccio equilibrato adottato anche nei momenti più complicati. La sua calma è diventata uno dei suoi punti di forza.
Francesca Carrara
Con un 19%, Francesca rimane sul podio grazie alla sua autenticità e al suo temperamento diretto. L’essere madre di Simone aggiunge complessità al suo percorso, diviso tra gioco e affetto familiare.
Rasha Younes
Rasha raccoglie il 18%, poco sotto Francesca. Porta leggerezza ma anche determinazione, e non teme il confronto. È uno dei personaggi più discussi, capace di dividere ma anche di appassionare.
Donatella Mercoledisanto
Donatella si piazza al quinto posto con un 9%. Discreta e spesso lontana dalle tensioni principali, piace a chi apprezza i concorrenti più pacati e coerenti.
Simone de Bianchi
Chiude il sondaggio con un modesto 2%. Nonostante l’iniziale attenzione derivata dal legame con la madre Francesca, il pubblico sembra non aver trovato in lui una personalità capace di spiccare, penalizzandolo nelle preferenze.
Doppia eliminazione a sorpresa: Due concorrenti lasceranno la Casa! Al televoto flash (con modalità "mai viste prima") ci sono nomi come Flaminia, Francesca e Simone in bilico, secondo i sondaggi. Jonas e Rasha potrebbero essere coinvolti in dinamiche hot – preparati a un twist per salvare i tuoi preferiti (tipo i #jonita o #rashmer). Carica il telefono, si vota!
Ingresso bomba: Marina La Rosa: La "gatta morta" (come la chiamano i tabloid) entra come concorrente a sorpresa. Aspettati scintille immediate – è lì per scuotere tutto e forse "salvare" gli ascolti.
Confronto esplosivo per Mattia: Scoprirà la verità sulla fidanzata (che entra in Casa per un faccia a faccia). Coinvolte anche Carlotta e Grazia – triangoli, gelosie e rivelazioni in arrivo. Mattia, preparati al plot twist della tua vita!
Altri fuochi d'artificio: Primi baci (sì, si parla di passione improvvisa), un'intervista completa tra Marina e Domenico (con clip già leakate che promettono dramma: "Volevo stare con due piedi in una scarpa" – che bomba!), e punizioni per chi ha fatto "gruppetti" contro il regolamento (occhiatacce a Jonas?).
La più recente registrazione di Uomini e Donne, guidata da Maria De Filippi con il supporto di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha offerto una carrellata di emozioni e sviluppi inaspettati, toccando sia il Trono Over che il Trono Classico.
Trono Over:
Roberto e Agnese si sono trovati al centro di un confronto acceso. Agnese ha manifestato delusione verso Roberto, accusandolo di non averla sostenuta durante un dibattito con Federico. Inoltre, è emerso che Roberto aveva incontrato la sua ex Francese competitor, Francesca, senza avvisare la redazione, dando vita a nuove tensioni.
Federico Mastrostefano ha deciso di concludere le frequentazioni con Marta e Talia, preferendo invece intraprendere una nuova direzione con Emanuela.
Francesco e Lucia non sono riusciti a concretizzare la possibilità di uscire dal programma come coppia. Lucia, mostrando dubbi sul legame con Francesco, ha scelto di approfondire la conoscenza con un altro cavaliere presente nel parterre maschile.
Ospiti d’eccezione della puntata sono stati Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La loro presenza ha mostrato quanto il loro rapporto sia diventato solido. Roberta ha voluto sigillare questo momento importante consegnando ad Alessandro le chiavi di casa, simbolo della loro relazione sempre più stabile.
Trono Classico:
Tra Sara Gaudenzi e Marco la situazione rimane turbolenta. Nonostante un’esterna trascorsa insieme, la gelosia di Marco rappresenta ancora un ostacolo significativo per la coppia.
Flavio Ubirti ha sorpreso Martina con una visita romantica coronata da un bacio. Tuttavia, l’atmosfera idilliaca si è spezzata quando è emersa una lite durante un'uscita con Nicole. Quest’ultima, infastidita e delusa dalle attenzioni di Flavio rivolte principalmente a Martina, ha deciso di abbandonare il programma accusandolo di non essere sincero nei suoi confronti. Flavio però non si è dato per vinto e ha tentato subito di chiarire la situazione inseguendola.
In sintesi, questa registrazione ha messo in evidenza nuovi intrecci tra relazioni già consolidate e legami in fase di sviluppo. Tra gesti simbolici, contrasti emotivi e momenti inaspettati, la puntata ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico, promettendo ulteriori sviluppi interessanti.
Parliamo del Grande Fratello, ricordandovi che il programma andrà in onda anche questo giovedì. Ciò significa che rimane poco tempo per esprimere le vostre preferenze e votare il concorrente che volete salvare tra quelli attualmente in nomination.
Questa settimana i concorrenti in nomination sono:
- Jonas Pepe, il modello
- Donatella Mercoledisanto, la carismatica pugliese
- Francesco Rana, il barese di Giovinazzo
Come di consueto, la nomination segue la modalità in positivo: i due concorrenti che ricevono il maggior numero di voti saranno salvi, mentre il terzo sarà eliminato.
Ecco i dati provvisori raccolti finora:
- Jonas Pepe: 37% delle preferenze
- Donatella Mercoledisanto: 36% delle preferenze
- Francesco Rana: 27% delle preferenze
Chi deciderai di salvare tra Jonas Pepe, Donatella Mercoledisanto e Francesco Rana? Il televoto è ancora aperto!
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, sono stati nominati tre concorrenti in attesa del giudizio del pubblico:
- Rasha Younes, di origini giordane, da molti anni residente in Italia.
- Benedetta Stocchi, originaria di Norcia e apprezzata per la sua bellezza.
- Matteo Azzali, proveniente da Parma.
La domanda di rito è sempre la stessa: chi vorreste salvare tra i tre? Il meccanismo di voto rimane invariato. Il pubblico può esprimere la propria preferenza per il concorrente che desidera salvaguardare. I due più votati resteranno in gara, mentre il meno votato sarà eliminato.
Il sondaggio è partito ieri sera, ed ecco una prima panoramica dei risultati finora raccolti:
- Rasha Younes al comando con il 49% delle preferenze.
- Benedetta Stocchi al secondo posto con il 27% delle preferenze.
- Matteo Azzali al terzo posto con il 23% delle preferenze.
Questa sera si terrà una nuova puntata del Grande Fratello, e tra i concorrenti in nomination troviamo Francesco Rana, Giulia Soponariu, Grazia Kendi e Bena Benadballah. Come di consueto, il sondaggio procede in modalità positiva: il partecipante con meno voti verrà eliminato per primo. Attualmente i dati raccolti indicano quanto segue.
Chi vuoi salvare al Grande Fratello?
- Primo classificato Francesco Rana con il 32% delle preferenze
- Seconda classificata Giulia Soponariu con il 28% delle preferenze
- Terza classificata Grazia Kendi con il 27% delle preferenze
- Quarta classificata Bena Benadballah con il 12% delle preferenze
Le cose fra Helena Prestes e Javier Martinez si stanno facendo dannatamente seria, infatti la stessa argentina ha dichairato che stanno provando ad avere un figlio e che Javier Martinez è la sua casa.,
insomma una grandissima dichiarazione d'amore senza se e senza ma, che ne dite?
Ieri, martedì 14 ottobre 2025, si sono svolte le nuove registrazioni del programma Uomini e Donne. Vediamo insieme le anticipazioni relative al trono classico e al trono over, per le prossime puntate del celebre dating show di Maria De Filippi in arrivo su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono classico
Durante le registrazioni di ieri, non sono mancate sorprese per i protagonisti del trono classico. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Jakub Bakkour è stato richiamato in studio. Nella registrazione precedente, il corteggiatore aveva scelto di autoeliminarsi, mentre Cristiana Anania aveva deciso di non impedirgli di lasciare la trasmissione.
Tuttavia, Sara Gaudenzi, la nuova tronista, ha manifestato interesse nei suoi confronti e lo ha fatto rientrare nel programma per conoscersi meglio. Jakub non ha esitato ad accettare questa opportunità. La decisione ha creato polemiche e potrebbe aumentare la competizione tra le due troniste. Non ci sono stati aggiornamenti su Flavio Ubirti e le sue corteggiatrici; la registrazione è poi proseguita con le vicende del trono over.
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono over
Passando al trono over, l’attenzione si concentra su Gemma Galgani. La dama torinese non si arrende e torna a scontrarsi duramente con Mario Lenti. Dopo un acceso confronto al centro dello studio, Mario ha ribadito chiaramente di non voler neanche un rapporto d’amicizia con lei, accusandola di essere incoerente nei suoi atteggiamenti, passando continuamente dal complimentarlo al criticarlo.
Successivamente è stato il turno di Federico Mastrostefano, che ha ripreso a frequentare Agnese De Pasquale nonostante avesse precedentemente deciso di chiudere la loro conoscenza. Federico ha confessato di essere coinvolto in questa relazione per circa il 75%. Infine, la registrazione si è conclusa con la prima sfilata femminile dell’edizione, vinta proprio da Agnese.
Isabella lascia il programma: dopo un duro scontro con Christian, culminato in uno schiaffo nella scorsa puntata, Isabella si è sentita isolata e non difesa. Dopo un confronto emotivo con Mario Lenti, ha deciso di abbandonare il programma, rivelando di avere un interesse per una persona fuori dal contesto televisivo.
Cinzia Paolini criticata: gli opinionisti l’hanno attaccata per il suo atteggiamento troppo disinvolto, in particolare per i baci dati a più cavalieri. Ha avuto una lite con Mario Lenti, che non condivide il suo modo di relazionarsi.
Federico Mastrostefano: continua a frequentare Francesca e Veronica. Sono arrivate due nuove dame per lui e ha deciso di conoscerle entrambe.
Trono Classico
Cristiana Anania e Jakub Bakkour: in esterna è scattato un bacio tra i due, segno di un crescente interesse.
• Flavio Ubirti: ha fatto tornare Martina e Denise, assenti nella scorsa registrazione. Ha portato in esterna Nicole Belloni: niente bacio, ma molta complicità.
• Sara Gaudenzi: non è stata menzionata nella registrazione odierna.
È passato esattamente un anno da quando Lorenzo Spolverato ha attraversato la porta rossa della Casa del Grande Fratello, iniziando un percorso televisivo e personale che lo ha profondamente influenzato. Non era un partecipante come gli altri, e probabilmente nemmeno lui si aspettava che quell’esperienza, durata ben 197 giorni, avrebbe avuto il potere di ridefinire la sua immagine pubblica e, soprattutto, il suo modo di percepirsi.
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato dichiara: "Un anno fa iniziava la mia avventura. Non avevo idea di ciò che sarebbe accaduto, ma una cosa era certa: non mi sarei impegnato a recitare".
In un lungo messaggio sui social, Lorenzo ha voluto condividere il significato del reality show più lungo della televisione italiana per lui. Non si è trattato solo di un gioco o una chance mediatica, ma di un’autentica esperienza di vita: caratterizzata da emozioni amplificate, momenti di vulnerabilità espressi davanti alle telecamere e la volontà di mostrarsi senza maschere.
“Un anno fa entravo in una casa. Una porta rossa, molte telecamere... e nessuna certezza - ha scritto il modello di Milano - L’unica certezza era quella di rimanere me stesso, sempre. Non sapevo cosa sarebbe successo, ma un fatto era chiaro: non avrei recitato. Avrei vissuto. Con il corpo e con l’anima. Con sincerità. 197 giorni in cui non ho semplicemente preso parte a un reality. Ho vissuto una vita. Una vita in cui ho riso, pianto, amato, litigato, commesso errori, e chiesto scuse. Una vita dove ogni emozione era intensificata, ogni momento di silenzio pesante, ogni parola aveva un rientro fuori”.
Lorenzo si è mostrato fieramente di non essersi mai celato dietro a una facciata, ma di aver scelto la strada della genuinità, pur sapendo che esporsi in quel modo poteva renderlo vulnerabile alle critiche:
“Mi sono esposto. Ho condiviso tutto, anche le mie fragilità, quelle che di solito si nascondono per timore del giudizio. Perché nella vita io sono così. Non porto maschere, non creo personaggi. Sono ciò che sono, istintivo, emotivo, impulsivo, ma sempre autentico. E quando sei autentico, quando ti fai vedere, crei. Crei amore. E crei odio. Perché esporsi implica anche diventare un bersaglio. Ma un attacco sincero sarà sempre preferibile a un applauso falso”.
Oggi, a un anno di distanza, non ha rimpianti:
“Oggi, un anno dopo, rifletto e non cambierei nulla. E la mia vittoria maggiore è rimanere fedele a me stesso. Mi sono presentato. Nel bene e nel male. E in questa occasione, mi faccio un applauso da solo. Perché sono orgoglioso di me. Orgoglioso di non aver mai avuto paura di mostrarmi per ciò che sono. Orgoglioso di lasciare il segno. Orgoglioso del viaggio che ho intrapreso”.
Infine, un sentito ringraziamento a tutti coloro che lo hanno seguito, supportato e anche criticato, poiché ogni feedback ricevuto è stata un'opportunità di crescita per lui:
Alessandra Amoroso accoglie con grande emozione la nascita della sua piccola Penelope Maria, condividendo la notizia con un post carico di sentimento, pubblicato tre giorni dopo il lieto evento. Accompagnando una fotografia in controluce che immortala madre e figlia, scrive: "Quando sei nata c'era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025", inaugurando così una nuova fase nella sua vita personale.
Nel suo messaggio, la cantante manifesta profonda gratitudine verso tutti coloro che l'hanno supportata nel corso della gravidanza: "Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa esperienza." La decisione di custodire privatamente la notizia nei primi giorni è stata ponderata e condivisa con il compagno Valerio Pastore, segno di un'unione solida e consapevole. L'annuncio ufficiale avviene nel momento ritenuto più adatto per celebrare l'arrivo della bambina, un evento che, oltre alla gioia della maternità, porta con sé l'importante promessa di matrimonio tra i due.
Alessandra non manca di rivolgere un pensiero speciale a chi le ha inviato messaggi di affetto: "Grazie per i messaggi sinceri e pieni d'amore, per i pensieri non scontati che ci avete dedicato. Grazie alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio, e il tuo villaggio, Penny, è già ricco d'amore." Parole che sottolineano quanto la coppia si senta circondata da un amore sincero e collettivo.
Con altre storie su Instagram, la cantante salentina ha voluto omaggiare il personale dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, dove Penelope è venuta alla luce. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Direttore Generale Giuseppe Quintavalle e a tutta la Direzione Aziendale e Sanitaria, oltre a sala parto e reparti di Ostetricia-Ginecologia e Neonatologia. Ha citato inoltre medici, coordinatrici, ostetriche, infermieri e Oss che l'hanno accompagnata con professionalità: uno spazio speciale è riservato ai nomi di Fabio Bechini,Alessandra Zannetti, Assunta Fabi, Eveline Campofiloni, Patrizia Magrini, Anna Troiano, Gennaro D'Agostino e Francesco Quagliariello.
Attraverso queste parole cariche di gratitudine e entusiasmo, Alessandra Amoroso apre il primo capitolo della sua nuova avventura familiare. Il suo racconto è un mix di emozioni, riconoscenza e speranze per il futuro insieme al suo "villaggio d’amore".
Helena Prestes e Javier Martinez hanno dato il via alla loro coabitazione a Terni.
Il giocatore di pallavolo argentino posta su Instagram immagini del nuovo appartamento a Terni, tra scorci e bagagli pronti per il trasloco, impaziente di condividere la vita con Helena.
Lo scorso luglio, in un'intervista rilasciata a Pallacanestro Biella.it, Javier Martinez aveva ufficialmente comunicato che lui e Helena Prestes avrebbero avviato la convivenza a Terni, città in cui l'atleta argentino avrebbe intrapreso la sua nuova avventura sportiva con la squadra locale di Serie A3.
Javier condivide le prime immagini del panorama della loro nuova dimora.
Nelle ultime settimane il loro progetto di vita insieme ha preso forma: sul suo profilo Instagram, Javier ha mostrato alcune foto del nuovo appartamento, rivelando lo splendido panorama, mentre Helena ha condiviso immagini dei bagagli pronti per il trasloco. Successivamente alla sua partecipazione televisiva, il giocatore ha siglato un accordo in estate con la Terni Volley Academy, una società giovane e determinata sotto la guida del presidente Giampiero Santini, che ha riportato la squadra umbra in Serie A dopo un lungo periodo di assenza.
Tra pallavolo e sfera privata: il nuovo capitolo di Javier.
Parlando con il portale piemontese, Martinez aveva affermato: "Il Grande Fratello è stata un'esperienza straordinaria, stimolante e talvolta impegnativa. Tuttavia, non ho mai contemplato di abbandonare del tutto la pallavolo. Avevo solo bisogno di tempo per comprendere se potevo combinare la carriera sportiva con il mondo mediatico. Ora so che è fattibile, senza dover rinunciare a niente".
Javier ed Helena Prestes e le sue scelte per amore.
Secondo alcune voci, per trasferirsi a Terni e cominciare la convivenza con Javier - conosciuto proprio all'interno della Casa del Grande Fratello - Helena Prestes avrebbe rifiutato diverse proposte di lavoro all'estero. La modella brasiliana, forte della popolarità guadagnata grazie al reality condotto da Alfonso Signorini, aveva ricevuto un'allettante proposta per partecipare al Gran Hermano, la versione spagnola del programma, come rivelato da Amedeo Venza.
La controversia seguita al viaggio a New York.
Prima di stabilirsi in Umbria, Helena e Javier hanno trascorso un'estate ricca di viaggi: dopo alcuni giorni in Sardegna in barca con amici, la coppia si è recata in Francia e successivamente a New York. Proprio il viaggio nella Grande Mela ha generato alcune polemiche, poiché - come ammesso dalla stessa Helena in un video rivolto ai suoi abbonati su Instagram - le spese della vacanza erano state interamente finanziate dai suoi fan, ai quali la modella aveva espresso pubblicamente la sua gratitudine.
Perla Vatiero, vincitrice della 17esima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé sui social, confessando un interesse per un ragazzo dopo la fine della relazione con Mirko Brunetti.
Lunedì 29 settembre 2025 Canale 5 inaugurerà in prima serata la nuova edizione del Grande Fratello, affidata alla conduzione di Simona Ventura. Nel frattempo, l’ex gieffina Perla Vatiero ha stupito i suoi fan con rivelazioni personali: un’interesse romantico dopo la rottura con Mirko Brunetti.
Le rivelazioni di Perla Vatiero
La storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti continua a catturare l’attenzione mediatica per via delle vicende sentimentali di entrambi. Mentre lui si sfoga sui social lamentando insulti rivolti a lui, alla compagna Silvia Ghio e alla sua famiglia, Perla ha scelto di condividere dettagli inediti della sua vita.
Rispondendo alle domande dei follower, l’ex concorrente ha parlato di un diario che ripercorrerà il suo anno trascorso, il complesso percorso nella Casa di Cinecittà e l’inaspettata amicizia nata con Greta Rossetti:
Più che rapporti falsi, penso che alcune amicizie siano influenzate dalle circostanze o dalle affinità professionali. Nel mio caso, non è così. Con persone come Alessandra e Greta ho costruito legami autentici, basati sulla stima reciproca. Queste relazioni sono destinate a durare, indipendentemente dagli eventi o dal lavoro condiviso. Io e Greta, ad esempio, andremo insieme a Venezia nei prossimi giorni.
La vita sentimentale di Perla
Dopo un bilancio sull’anno appena trascorso e le connessioni nate attraverso i social e l’ambiente televisivo, Perla ha condiviso riflessioni sulla propria situazione sentimentale. Ammettendo le difficoltà vissute dopo la rottura con Mirko Brunetti, l’ex protagonista del Grande Fratello e Temptation Island riconosce un nuovo interesse per qualcuno, pur non parlando ancora di amore:
In questo periodo nessuno mi ha fatto perdere la testa o innamorare realmente. Però sì, c’è qualcuno che mi piace. Sono passati quasi dodici mesi dalla fine della relazione, e sarebbe strano se non fosse così. Anche se spesso mi descrivo come una persona complicata, ho iniziato a nutrire interesse verso qualcuno. Ho concentrato tutte le mie energie sul costruire nuovi progetti per il futuro.
Ci sono stati mesi in cui fingere felicità e normalità era estenuante. Momenti in cui avrei voluto abbandonare tutto per dedicarmi a me stessa. Ma sapevo che non era il momento giusto; dovevo investire su di me per superare il passato. Questo percorso non è stato semplice, ma ne è davvero valsa la pena. Finalmente mi sento libera e pronta per ciò che verrà. Chiunque entrerà ora nella mia vita farà parte del mio presente, non del passato.
Chiara Cainelli, volto noto dell’ultima edizione del Grande Fratello, si è aperta in una recente intervista a Radio Radio con Giada De Miceli, condividendo dettagli sui rapporti formatisi nella Casa e sul loro sviluppo dopo la fine del reality. Attualmente si trova a Los Angeles insieme ad Alfonso D’Apice e alcuni amici, ma ha colto l’occasione per rivelare il suo punto di vista su ex coinquilini e dinamiche che l’hanno segnata.
Con il passare del tempo, i rapporti con gli altri concorrenti si sono affievoliti quasi del tutto. Chiara ha spiegato la situazione con sincerità: all’inizio mantenere i contatti sembrava possibile, ma le tensioni vissute nel programma e le divergenze alla base di alcune relazioni hanno limitato le interazioni. Alfonso, invece, continua a frequentare e sentire molti di loro, a differenza sua.
Per quanto riguarda Lorenzo Spolverato, il racconto di Chiara si fa più personale. Tra i due vi era nata un’amicizia autentica davanti alle telecamere, ma il legame ha subito incrinature fuori dalla Casa. L’ex concorrente ha espresso un mix di amarezza e affetto, sottolineando come spesso sia necessario prendere strade diverse per il bene proprio e dell’altra persona. Alfonso, ha precisato Chiara, non è mai stato il motivo di questa rottura emotiva. Piuttosto, sono stati comportamenti specifici ad aver deluso entrambe le parti.
Se da un lato alcune relazioni hanno subito battute d’arresto, dall’altro Chiara trova nuova serenità accanto ad Alfonso D’Apice. Nato come un rapporto di amicizia durante il programma, il sentimento tra i due si è trasformato gradualmente in amore. Chiara ha ricordato che inizialmente il legame era esclusivamente amichevole, anche per via della situazione sentimentale complessa di Alfonso all’epoca. Tuttavia, la conoscenza reciproca e gli elementi in comune hanno spianato la strada a qualcosa di più profondo.
Una volta usciti dal reality, la coppia ha dovuto affrontare alcune questioni personali, ma ha dimostrato di avere la capacità di rafforzare il proprio legame al di là delle dinamiche televisive. La sintonia vissuta dentro la Casa si è confermata anche nella quotidianità: dal viaggio di Alfonso a Trento fino alla visita di Chiara a Napoli per conoscere la famiglia di lui, ogni passo è stato affrontato con naturalezza e serenità.
Chiara ha poi voluto evidenziare una caratteristica fondamentale del suo rapporto con Alfonso: la totale assenza di gelosia e possessività. Un tratto di lui che rappresenta un cambiamento rispetto al passato con Federica Petagna e che le dà ulteriore sicurezza nel cammino che stanno costruendo insieme. Un amore che si consolida al di fuori delle luci del reality, con la promessa di continuare a crescere giorno dopo giorno.
Insulti di ogni genere, offese ingiustificate, critiche sul proprio aspetto fisico e accuse gravi legate a discriminazioni: da mesi Helena Prestes è bersaglio di un gruppo di haters seriali e ha deciso di prendere posizione. Poiché molti di questi aggressori sono statunitensi, l'ex concorrente del Grande Fratello ha scelto di avvalersi anche di un legale americano.
“Comunicazione pubblica: desidero informarvi che ogni tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o tramite qualsiasi altro mezzo di comunicazione, potrà avere conseguenze serie per chi lo compie. La diffamazione non solo danneggia la dignità e la reputazione della persona colpita, ma rappresenta anche un reato perseguibile legalmente, con possibili responsabilità civili e penali. Inoltre, ho incaricato un avvocato americano, pronto a inviare lettere legali formali a chiunque si renda protagonista di tali comportamenti. Il rispetto e la responsabilità sono fondamentali per una convivenza civile.”
Negli ultimi giorni, sono emerse diverse indiscrezioni che sembrano confluire in una sola direzione: Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello, avrebbe definitivamente chiuso la sua relazione con Shaila Gatta e starebbe frequentando con una certa regolarità una nuova ragazza. Si tratta di Ilaria, intorno alla quale stanno affiorando nuovi dettagli.
Segnalazioni sul presunto flirt tra Lorenzo e Ilaria
Le prime voci su questa possibile frequentazione sono state divulgate da Lorenzo Pugnaloni, che aveva parlato di un legame tra l'ex gieffino e la misteriosa Ilaria. A supportare il rumor è intervenuta anche Deianira Marzano, influencer molto seguita nel mondo del gossip, che ha condiviso sui social alcune foto intriganti. Sul suo profilo Instagram, Deianira ha pubblicato immagini di Lorenzo e Ilaria, entrambe scattate nello stesso bagno di una camera situata in un resort di lusso siciliano.
Questo dettaglio ha subito attirato l'attenzione dei fan più attenti, alimentando sospetti su una probabile vacanza di coppia. A consolidare ulteriormente tale ipotesi è un particolare notato dai follower: Ilaria indossava un cappello che molti ritengono sia stato acquistato in Africa durante uno dei recenti viaggi di Lorenzo.
Focus su Ilaria: tra aspirazioni e passato
Ma chi è realmente Ilaria? Per molti il suo nome risulta ancora sconosciuto, anche se alcune segnalazioni indirizzate a Deianira rivelano che la ragazza avrebbe tentato diverse volte di affacciarsi al mondo dello spettacolo. In passato, infatti, ha provato a entrare in due celebri programmi televisivi italiani: Uomini e Donne di Maria De Filippi e il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Entrambe le opportunità, però, non si sono concretizzate.
Ipotesi sul futuro televisivo di Ilaria
Con l'attenzione mediatica che si sta creando intorno a lei grazie alla presunta frequentazione con Lorenzo, è possibile che il percorso professionale di Ilaria subisca una svolta. In particolare, alcuni ipotizzano un suo possibile debutto nella nuova edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura, un progetto che Pier Silvio Berlusconi ha annunciato essere destinato esclusivamente a volti nuovi.
Questo requisito potrebbe sicuramente giocare a suo vantaggio, dato che Ilaria non ha mai partecipato a programmi televisivi. Tra le coincidenze curiose, le foto compromettenti e i dettagli che continuano a suscitare discussioni online, l'interesse attorno alla sua presunta relazione con Lorenzo cresce di giorno in giorno. Ora resta da capire se si tratta realmente di amore o semplicemente di un legame amichevole.
Il Grande Fratello si è concluso da tempo, ma i protagonisti dell’ultima edizione continuano a far parlare di sé. Tra questi, Shaila Gatta ha appena celebrato i suoi 29 anni con un party circondato da amici, ma ha scelto di non invitare quasi nessuno dei suoi ex coinquilini, fatta eccezione per una sola persona. Ecco i dettagli.
Shaila Gatta festeggia il suo compleanno dopo il Grande Fratello
Shaila Gatta è stata una figura centrale dell’ultima stagione del reality, soprattutto per la sua turbolenta relazione con Lorenzo Spolverato. Il loro rapporto ha catturato l’attenzione del pubblico, alternando discussioni interminabili, momenti di passione e gesti discutibili che hanno sollevato preoccupazioni, inclusa quella della madre di Shaila, da sempre scettica riguardo la relazione. Eliminata a un passo dalla finale, l’ex ballerina di Amici ha avuto modo di riflettere sul suo percorso fuori dalla casa, giungendo alla conclusione di essersi invischiata in una dinamica di coppia poco salutare.
La svolta è avvenuta proprio durante la serata della Finale, quando Shaila è tornata nella casa per un breve momento che ha sancito la fine della sua storia con Lorenzo in diretta nazionale. Da allora, il gossip sull’ex coppia è continuato senza sosta, tra messaggi velenosi di Lorenzo e commenti critici che si sono susseguiti nei mesi successivi. Tuttavia, a distanza di tempo, Shaila sembra aver ritrovato serenità, festeggiando il suo compleanno con un clima gioioso e allegro. La ragazza appare decisamente più distesa rispetto al periodo post-reality, durante il quale aveva faticato a gestire lo stress perdendo diversi chili. Ma quali dei suoi ex inquilini erano presenti tra gli invitati?
Un’unica ex coinquilina al compleanno di Shaila
Nonostante avesse creato legami profondi con alcuni concorrenti durante la sua permanenza nella casa, tra cui figure amate come le ragazze di Non è la Rai che l’hanno sempre supportata, o amici come Chiara Cainelli, Luca Giglioli e Yulia Bruschi, la situazione sembra essere profondamente cambiata dopo il termine del programma. Non solo la rottura definitiva con Lorenzo Spolverato, ma anche l’allontanamento da Chiara e dal fidanzato Alfonso D’Apice hanno segnato una netta cesura rispetto alle amicizie strette durante il reality. Alla festa organizzata per il suo ventinovesimo compleanno, Gatta ha deciso di invitare una sola ex coinquilina: Zeudi Di Palma.
Zeudi, nota per essere spesso al centro di discussioni e litigi anche all’interno del Grande Fratello, sembra essere l’unica ad aver mantenuto un rapporto stabile con Shaila fuori dalle telecamere. La loro amicizia si conferma solida e sincera al punto da portare Zeudi tra gli ospiti di questa occasione speciale. Una scelta che potrebbe riflettere esperienze comuni tra le due o semplicemente una sintonia emersa dal caos del reality. Voi cosa ne pensate? In fondo, anche Zeudi non è stata immune da attriti con altri concorrenti; forse proprio questo ha contribuito a unirle ulteriormente.
Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno continuato a farsi notare nel mondo dello spettacolo italiano. Ecco un breve riassunto delle loro carriere post-reality:
Lorenzo Spolverato
Carriera: Lorenzo ha intrapreso una carriera come influencer e personaggio televisivo. Ha partecipato a diversi eventi e programmi, continuando a costruire il suo brand personale sui social media.
Attività Social: È attivo su piattaforme come Instagram, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, collaborazioni con marchi e aggiornamenti sulla sua carriera.
Shaila Gatta
Carriera: Shaila ha continuato la sua carriera nel mondo della danza e della televisione. È diventata una ballerina professionista e ha partecipato a vari programmi di intrattenimento.
Attività Social: Anche Shaila è molto attiva sui social media, dove pubblica contenuti legati alla danza, alla moda e alla sua vita personale.
Collaborazioni e Progetti
Entrambi hanno avuto opportunità di collaborare con altri ex concorrenti del Grande Fratello e di partecipare a eventi di intrattenimento, rafforzando la loro presenza nel panorama mediatico italiano.
Ultimamente Lorenzo Spolverato ha fatto un Post dove è molto critico con Shaila Gatta dicendo che si fidanza solamente con chi ha molti followers su instagram , insomma non belle parole
Il conduttore di Rai 1 Carlo Conte ha diramato la lista dei partecipanti di Tale e Quale Show, fra gli scelti ci sarà Pamela Petrarolo, la ex gf Antonella Fiordelisi, ma non Shaila Gatta che ci teneva moltissimo a essere selezionata.
Javier Martinez e Helena Prestes sono due ex partecipanti del GF: molto seguiti sui social media, questa coppia di ex gieffini potrebbe presto festeggiare le loro nozze. Sarà davvero così?
Grande Fratello, matrimonio in arrivo per Javier Martinez e Helena Prestes?
L'ultima edizione del Grande Fratello ha visto la nascita di diverse relazioni all'interno della Casa più spiata d'Italia: da Shaila e Lorenzo a Maria Vittoria e Tommaso, ma nessuna coppia sembra aver catturato l'interesse dei fan come quella degli Helevier. In particolare, stiamo parlando di Javier Martinez e Helena Prestes, che anche dopo la conclusione del reality show di Canale 5 hanno proseguito la loro relazione e ora sembra, secondo le ultime indiscrezioni, che potrebbero essere pronti per il grande passo.
“Matrimonio in vista! Una fonte vicina a Javier ha rivelato che starebbero pensando di fare il grande passo addirittura la prossima estate, quando lui sarà libero dagli impegni lavorativi nella pallavolo e lei potrà organizzare tutto con calma!”
Nicole Mazzocato è diventata mamma per la terza volta. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accolto Aurora, la sua prima bambina dopo due maschi: Paolo, nato nel 2022, e Davide, arrivato nel 2024. I tre figli sono frutto dell’amore con Armando Anastasio, calciatore. La notizia è stata condivisa direttamente da Nicole sui social, dove vanta oltre un milione di follower.
Nicole Mazzoccato mamma per la terza volta
Con tanta emozione, l'influencer ha scritto: "Non vedevamo l’ora di tenerti tra le nostre braccia! Sarai riempita d’amore". Insieme al messaggio, ha condiviso una serie di foto che ritraggono lei e Armando felici e commossi mentre abbracciano la loro piccola Aurora, circondati dall'affetto dei suoi due fratellini maggiori. La gravidanza era stata annunciata lo scorso marzo, in concomitanza con la Festa della Donna, attraverso un video di famiglia dove appariva una tutina rosa con la scritta “little sister”, anticipando così che la nuova arrivata sarebbe stata una femminuccia.
La scelta del nome Aurora è stata spiegata pochi giorni prima del parto. Nicole ha raccontato che per lei questo nome richiama immagini di luce, splendore e rinascita, rappresentando speranza, bellezza e nuovi inizi. Dare questo nome alla sua bambina è stato un modo per augurarle una vita luminosa, ricca di opportunità e gioia.
Mario Cusitore, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano e successivamente come cavaliere nel trono over, ha recentemente espresso il desiderio di tornare in televisione. Ecco un riepilogo delle sue dichiarazioni e delle sue aspirazioni.
Ritorno a Uomini e Donne
Passato nel programma: Mario ha avuto un percorso tumultuoso nel dating show di Maria De Filippi. Dopo una serie di segnalazioni che hanno portato Ida a lasciare il programma, la sua esperienza come cavaliere è stata caratterizzata da relazioni poco durature e polemiche.
Desiderio di tornare: Nonostante le difficoltà, Mario ha dichiarato di essere pronto a tornare a settembre, lasciando aperta la possibilità di una nuova avventura alla ricerca dell'amore.
Aspirazioni al Grande Fratello
Nuove esperienze: Oltre a Uomini e Donne, Mario ha manifestato interesse per il Grande Fratello, ritenendo di poter essere un buon leader all'interno della casa.
Motivazioni: La sua ambizione di partecipare al reality show dimostra un forte desiderio di mettersi in gioco in un contesto diverso, evidenziando la sua voglia di esplorare nuove dinamiche sociali.
Conclusioni
Mario Cusitore sembra determinato a tornare sotto i riflettori, sia in Uomini e Donne che nel Grande Fratello. Le sue esperienze passate e le sue aspirazioni future potrebbero rendere il suo ritorno molto interessante per i fan del programma. Sarà interessante vedere se riuscirà a realizzare queste ambizioni e come reagiranno il pubblico e gli altri concorrenti.
La ex concorrente venezuelana del Grande Fratello Oriana Marzoli piange la morte dell'amato cane Coco, che già aveva quando 3 anni fa ha fatto il grande fratello. Oriana Marzoli ha detto del suo cane che per lui sarebbe stata anche disposta a dare la vita,
a testimonianza di quanto lo ami. Oriana Marzoli è attualmente legata sentimentalmente a Facundo Gonzalez.
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno celebrato l'unione civile in vista del matrimonio previsto per il 29 settembre. La coppia ha scelto il rito civile come primo passaggio, condividendo questo momento significativo con le loro gemelline Penelope e Ginevra, nate un anno fa, presenti al loro fianco durante la cerimonia.
La proposta di matrimonio era giunta sul set de *La Talpa*, dove i due hanno partecipato insieme. Andreas Muller ha spiegato a *Verissimo* che l'idea è maturata proprio durante il reality: "Eravamo partiti per vivere un'esperienza di gioco e di reality, ma alla fine abbiamo trascorso insieme più tempo lì che a casa. A un certo punto ho sentito che era il momento giusto per fare questa scelta".
La storia d'amore tra Veronica e Andreas risale al 2017, quando si incontrarono ad *Amici*, con lei nel ruolo di insegnante e lui come allievo. Tuttavia, la relazione è sbocciata qualche anno dopo, quando Andreas è tornato nella trasmissione come ballerino professionista. Da allora, i due non si sono più separati. Nel 2023, Veronica ha annunciato a *Verissimo* di essere in attesa delle gemelline Penelope e Ginevra, che poi sono nate il 18 marzo 2024.
Veronica ha confessato che la proposta di matrimonio l’ha sorpresa: "Non me lo aspettavo affatto". Secondo quanto dichiarato dalla coppia sempre a *Verissimo*, il matrimonio non era mai stato un obiettivo primario per loro: "Il nostro sogno più grande era diventare genitori, e l'abbiamo realizzato con l'arrivo di Penelope e Ginevra. Il matrimonio sarà un passo in più, una forma di chiusura del cerchio anche per le bambine".
Novità su Greta Rossetti e Sergio d'Ottavi, nonostante i gossippari giurino che sono in crisi, anche si sono già lasciati, loro assicurano che invece non c'è nulla di vero, anzi secondo quanto affermano i diretti interessati sono solamente e unicamente delle fake news.
A quanto pare ci sono delle brutte novità per il conduttore di Temptation IslandFilippo Bisciglia e Pamela Camassa, pare proprio che siano in forte crisi, addirittura qualcuno dice che si è già lasciato. Ignote le cause, sull'argomento interpellata anche l'esperta di Gossip Deianira Marzano che ha detto la sua
L'ex concorrente del Grande fratello Javier Martinez ha dichiarato sulla sua pagina Instagram che nelle prossime settimane farà un pò di vacanza insieme alla sua fidanzata Helena Prestes e dopo si dedicherà ad un vecchio amore, ossia il Volley , ricordiamo che lui rimane un giocatore di Volley della Serie A.
Il tronista di Uominiedonne Gianmarco Steri sta meditando di andare a fare il Grande Fratello. Ecco che cosa sta succedendo. Ha fatto il primo provino. rimane il dubbio di capire come la prenderà la sua scelta Cristina Ferrara che sembra abbastanza scettica su questa decisione del neo fidanzato.
Eliminazioni: Jasmin Salvati e Paolo Vallesi sono stati eliminati, ma sono stati trasferiti a L'Ultima Spiaggia, dove i concorrenti eliminati possono continuare il loro percorso.
Sfida Leader: Omar Fantini ha confermato la sua leadership dopo aver vinto la sfida finale.
Sfide Momenti Chiave:
Loredana e Cristina hanno superato una sfida in canoa e vinto succo di frutta e brioche.
Mirko si è fatto un tatuaggio e Mario si è rasato la testa e la barba per vincere una bistecca ed evitare la nomination.
Omar ha perso una prova di forza, ma ha comunque guadagnato farina per il gruppo.
Ahlam ha vinto 200 g di pasta rispondendo a domande su Dino.
Teresanna Pugliese ha vinto una doccia dopo una prova che prevedeva di recuperare oggetti alla cieca da una scatola di animali.
Paolo e Jey hanno fallito una prova di coordinazione e sono stati nominati.
Televoto Flash: Paolo è stato eliminato con il minor numero di voti, ma ha scelto di rimanere a L'Ultima Spiaggia.
Nomination: Dopo il giro di nomination, i concorrenti eliminati sono Teresanna Pugliese, Mirko Frezza e Chiara Balestri.
Stasera altra puntata dell'Isola dei Famosi stasera 28 maggio. Stasera in nomination ci sono la web influencer Alessia Fabiani, l'ex attrice e conduttrice Greta Rossetti e il popolano romano Mirko Frezza,
al momento quello che rischia piu' di tutti è Alessia Fabiani, mentre Patrizia Rossetti è di gran lunga la preferita.
Mario Adinolfi e Teresanna Pugliese hanno recentemente avuto un acceso scambio di battute a L'Isola dei Famosi. La tensione è emersa quando Teresanna ha tirato in ballo Dino Giarrusso, assente in quel momento, spingendo Adinolfi ad accusarla di attaccare persone non presenti.
Ha definito la sua strategia "lo stile dei codardi" e ha insinuato che cercasse visibilità. Teresanna si è difesa, sostenendo che Adinolfi fosse il vero stratega e che non fosse sola nel gioco2. Il confronto si è intensificato, con gli altri concorrenti che hanno preso posizione sulle dinamiche del gruppo.
Il tronsita di Uominiedonne ha fatto la sua celta a sorpresa, a sorpresa in quanto non si pensava che avrebbe scelto oggi e a sorpresa perchè si pensava che avrebbe scelto una corteggiatrice e invece ha scelto l'altra.
La rivista Chi ha pizzicato la ex corteggiatrice di Uominiedonne Giulia de Lellis con il pancione, la romana attualmente è fidanzata con il cantante trapper Tony Effe. I due diventeranno genitori in autunno. A fare lo scoop è stata la rivista CHI.
Questi i sondaggi del Grande fratello di oggi , in nomination ci sono Stefania Orlando , Helena Prestes modella brailiana e la modella triestina la bionda Chiara Cainelli. Al momento vanno molto bene Helena Prestes, rischiano Stefania e Chiara di uscire dal programma.
uominiedonne uominiedonne anticipazioni. Queste le ultime Anticipazioni di Uominiedonne registrate ieri del trono Over e Classico di Uomini e donne con i primi baci del tronista Gianmarco Sterni ma anche le prime eliminazioni, una a sorpresa...almeno a sopresa secondo noi, ecco cosa è successo.
Ennesimo e brutto sclero di Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta. La regia costretta ad intervenire e censurare la brutta scena, ma l'audio rimane attivo e si sente tutto. Alla fine dello sclero Shaila Gatta vuole lasciare il programma, ma Stefania Orlando che ha assistito a tutto il brutto episodio invece lo prendere in giro.
Queste le ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi Con in studio che fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, a quanto abbiamo sentito è stato uno scontro veramente epico. Poi ovviamente ci sono state le esterne di Gianmarco Steri con le corteggiatrici e il trono Over. Il tutto grazie alle anticipazioni di Uominiedonne Lorenzo Pugnaloni rilasciate nella sua pagina instgram
Stasera puntata del grande Fratello del 24 febbraio 2028 secondo i nostri sondaggi uscirà dalla casa Luca Giglioli che scorpirà che Yulia Brushi l'ha fatto cervo a primavera, insomma ci siamo capiti perfettamente su quello che intendiamo dire, vero?
Questo l'ultimo sondaggio del Grande Fratello secondo il quale attualmente dei cinque concorrenti a rischio eliminazione, ci sono due concorrenti che sono Luca Giglioli o Giglio, e Chiara Cainelli sono i concorrenti meno votati, e quindi essendo la nomination in positivo sono loro a rischiare di essere eliminati il prossimo lunedi.
E veniamo al nuovo sondaggio del Grande Fratello in nomination anche questa settimana ci sono 6 concorrenti e come sempre il sondaggio è in positivo, il meno votato o la meno votata sarà eliminata dalla casa del Grade Fratello.
In nomination ci sono Amanda Lecciso sorella di Lordana, Iago Garciaattoe spagnolo del Segreto, Shaila Gatta ballerina di Striscia la Notizia , Ballando con le stelle e Amici di aria de Filippi,
Chiara Cainelli modella di Trieste Alfonso d'Apice ex di Feerica Petagna a Ballando con le stelle e Luca Giglioli parrucchiere romagnolo. Al omento abbiamo aperto il sondaggio da qualche ora e per il momento molto bene nei sondaggi stanno andando Amanda e Iago, così e così Shaila Gatta, in difficoltà Alfonso d'Apice e Luca Giglioli e Chiara Cainelli. Per loro percentuali intorno al 6%, Shaila Gatta intorno al 16%, Iago e Amanda sopra il 30%. Rimane però sempre la solità incognita che non riusciamo a stimare bene Shaila Gatta che per come abbiamo visto nelle scorse puntate potrebbe essere molto piu' alta rispetto alle nostre stime.