Perla Vatiero, vincitrice della 17esima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé sui social, confessando un interesse per un ragazzo dopo la fine della relazione con Mirko Brunetti.
Lunedì 29 settembre 2025 Canale 5 inaugurerà in prima serata la nuova edizione del Grande Fratello, affidata alla conduzione di Simona Ventura. Nel frattempo, l’ex gieffina Perla Vatiero ha stupito i suoi fan con rivelazioni personali: un’interesse romantico dopo la rottura con Mirko Brunetti.
Le rivelazioni di Perla Vatiero
La storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti continua a catturare l’attenzione mediatica per via delle vicende sentimentali di entrambi. Mentre lui si sfoga sui social lamentando insulti rivolti a lui, alla compagna Silvia Ghio e alla sua famiglia, Perla ha scelto di condividere dettagli inediti della sua vita.
Rispondendo alle domande dei follower, l’ex concorrente ha parlato di un diario che ripercorrerà il suo anno trascorso, il complesso percorso nella Casa di Cinecittà e l’inaspettata amicizia nata con Greta Rossetti:
Più che rapporti falsi, penso che alcune amicizie siano influenzate dalle circostanze o dalle affinità professionali. Nel mio caso, non è così. Con persone come Alessandra e Greta ho costruito legami autentici, basati sulla stima reciproca. Queste relazioni sono destinate a durare, indipendentemente dagli eventi o dal lavoro condiviso. Io e Greta, ad esempio, andremo insieme a Venezia nei prossimi giorni.
La vita sentimentale di Perla
Dopo un bilancio sull’anno appena trascorso e le connessioni nate attraverso i social e l’ambiente televisivo, Perla ha condiviso riflessioni sulla propria situazione sentimentale. Ammettendo le difficoltà vissute dopo la rottura con Mirko Brunetti, l’ex protagonista del Grande Fratello e Temptation Island riconosce un nuovo interesse per qualcuno, pur non parlando ancora di amore:
In questo periodo nessuno mi ha fatto perdere la testa o innamorare realmente. Però sì, c’è qualcuno che mi piace. Sono passati quasi dodici mesi dalla fine della relazione, e sarebbe strano se non fosse così. Anche se spesso mi descrivo come una persona complicata, ho iniziato a nutrire interesse verso qualcuno. Ho concentrato tutte le mie energie sul costruire nuovi progetti per il futuro.
Ci sono stati mesi in cui fingere felicità e normalità era estenuante. Momenti in cui avrei voluto abbandonare tutto per dedicarmi a me stessa. Ma sapevo che non era il momento giusto; dovevo investire su di me per superare il passato. Questo percorso non è stato semplice, ma ne è davvero valsa la pena. Finalmente mi sento libera e pronta per ciò che verrà. Chiunque entrerà ora nella mia vita farà parte del mio presente, non del passato.
fdasfda
Nessun commento:
Posta un commento