mercoledì 16 ottobre 2024

Grande Fratello brutta lite Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi sono volate anche delle spallate fra le due concorrenti?

Nella casa del Grande Fratello 18, invece di dormire, sono scoppiate le liti. Le occhiatacce e gli spintoni che Maria Vittoria Minghetti dice di aver ricevuto gratuitamente da Giulia Bruschi hanno scatenato un'accesa discussione tra le donne del reality. La Minghetti si è lamentata con le amiche Jessica Morlacchi e Amanda Recchio di essere stata “spintonata” dalla modella.




Sentendo questa osservazione, le 'rivali' hanno voluto un confronto in piscina, che è iniziato subito con toni accesi. 'Mi hai spinto? Yulia, mi hai dato uno schiaffo sulla spalla. Invece hai brontolato e spettegolato”, ha ribattuto Bruschi, al quale Maria Vittoria ha prontamente risposto: ”Non sto cercando di alimentare il fuoco. Non mi andava di alimentare il fuoco, ma vedevo che anche tu stavi male”. Da qui la lite è degenerata.

Grande Fratello, nuova scintilla tra Jessica e Giulia: “Sai cosa penso di te? Meno di zero”.
La discussione tra Giulia e Maria Vittoria è stata interrotta anche da Nong e la Lai e Jessica. Il primo è andato in difesa della modella cubana, mentre l'ex membro dei Gazosa è tornato sull'insopportabile punto dei coinquilini:


Giulia, ma tu parli? Maria Vittoria è falsa per te? Fai la santa nelle tue puntate, ma non fai altro che spettegolare? E dici che ti dispiace non avere un rapporto con me. Ma davvero? Non cerchi nemmeno di avvicinarti a me quando ti pizzico. Sono venuta fin qui per parlare con te. Non essere sciocca! Non prendermi in giro perché sono più grande di te.

Bruschi non è stato certo zitto e ha subito replicato con rabbia: “Sai, non sono mai stato vicino a te. Non inciamperei mai vicino a te. Ma stai guardando te stesso? Non è un buon atteggiamento. Non ti stai comportando come un adulto”. Dopo che Maria Vittoria e Yulia si sono parlate alle spalle, la lite si è spostata in giardino, dove le protagoniste erano ancora una volta una modella e un'ex cantante. L'altra ha risposto: “Sai cosa penso di te? Sai cosa penso di te? Meno di zero, non mi interessa”.

Pamela Petraro ha anche detto a Jessica alla fine: “Sei adulta, non provocarla quando se ne va”. A Ramanjina non è piaciuta la Morlacchi:

'Non essere parziale e unilaterale. Smettila di difenderla dicendo che io esagero e lei no. Mi ha detto: 'Le spacco la faccia, le spacco la faccia'. Alle mie spalle, ovviamente. Non ti ricordi? L'hai visto nel video, vero? Ha detto che mi avrebbe tagliato a metà fuori dal GF. Ma prima o poi dovrà togliersi questo atteggiamento bonario. Nel video si è comportato come un bullo, ma non in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento