martedì 12 marzo 2024

Grande Fratello Alessio Falsone e Perla Vatiero scontro dopo la puntata volano gli stracci e le urla

Come spesso vi diciamo al Grande Fratello le cose più interessante non succedono durante la diretta, ma dopo la diretta quando si regolano letteralmente i conti. E anche questa volta è andata in questa maniera. Durante la puntata Alessio Falsone è stato di nuovo al centro delle polemiche per il piede sbattuto riferito a Perla Vatiero. Un gesto che la stessa Salernitana non ha assolutamente gradito e già in settimana aveva palesato i primi dubbi nei confronti di Alessio Falsone e ad interrogarsi sul loro rapporto di amicizia, poi da studio ieri sera Mirko Brunetti  ha fatto comprendere chiaramente che non si deve fidare di Alessio e ha detto che è troppo ingenua. Quindi Alfonso Signorini ha mostrato a Perla l'intervista che la sorella Loana ha rilasciato a Fanpage nella quale di fatto ha dato ad Alessio Falsone del pagliaccio. Alessio si è risentito di queste parole della sorella e dopo la puntata ha detto a Perla 

Perla Vatiero e Alessio Falsone al Grande Fratello volano gli stracci


Ma che asterisco comodo Perla? Secondo me in quelle cose devi essere

netta, devi dire Loana non c'è motivo... mi ha chiamato pagliaccio. Ci

rimango male capisci? Se dicevano a te pagliaccio io avrei detto a mia

sorella non preoccuparti che ci penso io. Mi girano le scatole, ma non

ho detto che è colpa tua.

e aggiunge sempre Alessio Falsone dicendo a Perla Vatiero che 

 Ma di cosa potevi farmi comodo? La mia

responsabilità qual è? Di essere troppo simpatico? Perché di balli non

abbiamo fatti, di abbracci non ce ne siamo dati, massaggi non ne

abbiamo fatti. Perché con Giuseppe non è accaduto? lo non ho mai

fatto niente nei tuoi confronti, io sono amico così, sono fatto così.

Devo sentirmi dire ragiona con la tua testa quando non ho fatto

niente? Devo prepararti la colazione e mi dico lo faccio o non la faccio?

Capisci?



Perla Vatiero non ha sentito ragioni e ha ribattuto




L'approccio nei confronti di Perla non è mai stato diverso, questa cosa

l’abbiamo chiarita e non penso ci sia bisogno di ripeterla a vita. Tu

capisci che sei sempre nel Grande Fratello? Capisci anche le mie

reazioni e il mio stress da cosa dipende? A te non sta mai bene come

una persona risponde. Sono delle domande che uno si fa, me lo sono

chiesta anche io se tu ti sei avvicinato perché sono un personaggio

forte, ti conosco da venti giorni...

e conclude Perla Vatiero affermando che


 poi che io mi fido perché vedo alcuni

dettagli, tu devi notare le risposte che io do lì. lo ho detto che mi

dispiace per alcuni atteggiamenti tuoi, però io non posso dire di avere

dei dubbi sul bene che mi vuoi e te l'ho detto anche a te ieri quando

abbiamo chiacchierato i miei dubbi. Tu pensi che con Giuseppe queste

cose non sono successe? Anche di lui Mirko mi diceva di non fidarmi

perché lo faceva per gioco, poi non so perché con te viene presa in

modo un po' più seria... Tu te la prendi tanto. lo mi sono sentita felice

quando è iniziata la cosa con Anita perché ho detto finalmente posso

Vivere questa amicizia senza che nessuno alluda a niente.


Simona Tagli sentiti i toni che si erano alzati è intervenuta a sua volta contro Alessio dicendogli


"Intanto asterisco non glielo dici  perchè è una ragazza e non ti permetti, non è una tua amica e non dicono le parole"


Nessun commento:

Posta un commento