venerdì 4 giugno 2021

Uominiedonne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vanno a convivere in Toscana a Settembre


E adesso dedichiamo questo articolo a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto ossia la ex corteggiatrice che ha scelto il suo tronista. Insomma i due sembra che a Uomini e donne di Maria de Filippi abbiano veramente coronato il loro sogno d'amore.

La coppia non ha avuto un percorso facile all'interno del programma di Maria de Filippi, infatti fra loro si era messa la corteggiatrice Eugenia Rigotti, che a quanto pare per un breve periodo è stata anche la prescelta del tronista laziale Massimiliano Mollicone.

Uominiedonne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vanno a convivere in Toscana a Settembre

Vanessa Spoto corteggiatrice di Uomini e  donne di Maria de Filippi



Ma come vanno adesso le cose fra la giovane coppia? Beh possiamo dire che le cose vanno molto bene. Infatti li vediamo sempre su instagram molto affiatati e oggettivamente molto belli insieme. Insomma dopo qualche colpo a vuoto sembra davvero che l'amore sia tornato a Uomini e donne.

La coppia fa talmente sul serio che a quanto pare avrebbe già deciso dove andare prossimamente a convivere. Ossia in un'abitazione fra Lazio e Toscana. Terra di appartenenza di entrambi rispettivamente.

Ovviamente al momento Vanessa Spoto alloggia con Massimiliano per impegni di lavoro. Che è un pà come dire che in realtà già stanno convivendo felicemente.

Nessun commento:

Posta un commento